Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
In effetti io con la 1.4 dietro, col rapporto piccolo davanti e grosso dietro sfioro la carena cosi ho spostato la centratura del cerchio yea !!!
Comunque metti quello che ti trovi meglio che non sbaglierai mai e se sbagli almeno sai con chi prentertela ciao
Prossimamente facciamo un altro ordine ,pantaloni ,pedali,copertoni guanti ecc
venerdi ti faccio sapere ciao
ok ci aggiorniamo
 

va pian

Biker velocissimus

va pian

Biker velocissimus
no c'è un perchè dice cosi :rosik:
Dice solo: o-o pre birra = lucidi, post birra = fusi :zapalott: .
ciao raga..allora x vederdi 21.30 vero?? in effetti il posto x il beveraggio non lo dimentica mai nessuno..

icon14.gif
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
anche oggi giornataccia: a Sestri col bel tempo, fondo forse persino un filo più asciutto di domenica scorsa, focaccia a merenda (ed anche a cena...)
cosa non mi tocca fare...

sì lo so, FBI si nasce...

(hint: non vuol dire Federal Bureau of Investigation...)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io per il momento ancora impegnato col raffreddore!
Mai stato da quelle parti, che percorsi ci sono?
una gran rete di sterrate in boschi di castagni, querce e acacie. Sentierini divertenti, purtroppo che durano piuttosto poco, dato il dislivello esiguo. Tanti saliscendi, salite impegnative e anche discese stracazzute, se si vuole. Tanta scelta. Ci sono almeno 6 discese degne di nota e diverse possibilità d'accesso, tutte su sterrate.
Essendo l'ultima propaggine prealpina che si protende a sud nella pianura, nelle giornate limpide c'è un bel panorama, vedendo anche la madunina del dom di milan, san Gaudenzio a novara, trino, monviso, monte rosa, ecc.



Verso Maggiora c'è una discesa sufficientemente tecnica e selvaggia (Eroica), verso Boca ci sono due sentieri che offrono un bel flow giocoso (777 e 778), verso Ara ci son due sentieri tecnicissimi (780?), verso Fenera Annunziata c'è una vecchia mulattiera sostanziosa (molto più bella prima che i cinghiali l'arassero) e un sentiero molto tosto; da Maretti c'è un'altra discesa con passaggi su roccia; dalla vetta del Monte Fenera c'è un sentiero che mi han consigliato, tecnico (ora impraticabile causa fango e neve); verso Valduggia c'è la "Duemila" un tracciato pieno di curve in appoggio e strutture artificiali; verso Gargallo/Soriso c'è una breve discesa con paraboliche di terra concatenate stravelocissima.
Insomma da ogni lato c'è qualcosa, anche molto carine, ma il dislivello è quello che è. Col mio bicione arrivo in fondo che ho ancora "fame" di discesa. Con la Slayer arrivavo giù più "sazio", per non parlare di quando usavo la front... (all'epoca conoscevo gli alberi e i sassi per nome) :il-saggi:
:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo