i malcapitati cicloconduttori che frequento si ritrovano a cena il 12/12, se qualcuno vuole aggregarsi è il ben venuto....
no, nessuno conosce nessuno e in caso saremmo in troppi per i posti a disposizione. Lo sà Mandingo....Consorti?
PS: hai messo l'annuncio anche sul 3d del Ticino?
si si sono già pronti da un pezzo ... vuoi ridere ho la morosa che continua a dirmi "va pian " ... che palle sai dato che non sto fermo mai comunque va benissimo e martedi smetto di impennare con la sedia a rotelle ... bè adesso se mi stressa posso sempre usare le stampelle sulla sua schiena no ? dammi l'indirizzo dove lavori che ti verrò a trovare appena riuscirò ciao ciao bikerciao, come va ? Non stò seguendo molto in più sono fermo questa domenica e ciò comporta che la prossima uscita sarà nel 2010. Con poche speranza vedrò per domenica 27/12 .Nell'ultimo giro ho anche rivoltato il pollice dx che fa ancora un pò male, dalla botta si sono accavallati i nervi fino quasi al gomito, fortuna che il mio "maniscalco" mi ha raddrizzato. Per una bestia simile (il sottoscritto) è d'obbligo farsi curare da chi sa come trattare gli animali...
Il 22 è alle porte, hai preparato i bastoni ?
Domattina vorrei salir al Mottarone, se vuoi sguazzare con me un po' nella fresca.
Armeno-Mottarone su asfalto innevato, poi discesa verso Omegna sull'L3 (mi pare o L2) e dall'Alpe Tre Alberi decidere se tornare ad Armeno passando da Omegna o tagliando verso Agrano.
anche se ieri ero su da te
buon natale e va pian