Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
ciao, come va ? Non stò seguendo molto in più sono fermo questa domenica e ciò comporta che la prossima uscita sarà nel 2010. Con poche speranza vedrò per domenica 27/12 .Nell'ultimo giro ho anche rivoltato il pollice dx che fa ancora un pò male, dalla botta si sono accavallati i nervi fino quasi al gomito, fortuna che il mio "maniscalco" mi ha raddrizzato. Per una bestia simile (il sottoscritto) è d'obbligo farsi curare da chi sa come trattare gli animali...:smile:


Il 22 è alle porte, hai preparato i bastoni ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao, come va ? Non stò seguendo molto in più sono fermo questa domenica e ciò comporta che la prossima uscita sarà nel 2010. Con poche speranza vedrò per domenica 27/12 .Nell'ultimo giro ho anche rivoltato il pollice dx che fa ancora un pò male, dalla botta si sono accavallati i nervi fino quasi al gomito, fortuna che il mio "maniscalco" mi ha raddrizzato. Per una bestia simile (il sottoscritto) è d'obbligo farsi curare da chi sa come trattare gli animali...:smile:


Il 22 è alle porte, hai preparato i bastoni ?
si si sono già pronti da un pezzo ... vuoi ridere ho la morosa che continua a dirmi "va pian " ... che palle :rosik: sai dato che non sto fermo mai :smile::smile::smile: comunque va benissimo e martedi smetto di impennare con la sedia a rotelle ... bè adesso se mi stressa posso sempre usare le stampelle sulla sua schiena no ? dammi l'indirizzo dove lavori che ti verrò a trovare appena riuscirò ciao ciao biker
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domattina vorrei salir al Mottarone, se vuoi sguazzare con me un po' nella fresca. ;-)
Armeno-Mottarone su asfalto innevato, poi discesa verso Omegna sull'L3 (mi pare o L2) e dall'Alpe Tre Alberi decidere se tornare ad Armeno passando da Omegna o tagliando verso Agrano.
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Domattina vorrei salir al Mottarone, se vuoi sguazzare con me un po' nella fresca. ;-)
Armeno-Mottarone su asfalto innevato, poi discesa verso Omegna sull'L3 (mi pare o L2) e dall'Alpe Tre Alberi decidere se tornare ad Armeno passando da Omegna o tagliando verso Agrano.

Mi piacerebbe un bel pò crogiolarmi tra neve e sole in groppa al Mottarone, ma purtroppo in questi giorni sono "appiedato" (automobilisticamente parlando), mia moglie lavora anche domani e l'auto se la becca lei.....
Per cui devo accontentarmi di gironzolare per il Verbano, meno male che ha nevicato anche qui :-)
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ecco un paio di foto della breve ma goduriosa uscita di oggi. Breve perchè ho dovuto recarmi in uffico anche oggi e son riuscito a liberarmi solo per le 14.30. Beh, mi restavano ancora 2 ore e mezza di luce, no?

Son salito su a Vignone per sterrato di Zoverallo, già si vedeva un bel pò di neve.
191220091017.jpg


Devo dire che le Nobby Nic mi hanno veramente sbalordito, sulla neve fresca sembrava di pedalare sul terreno, anche in salita!
191220091018.jpg


Poi Vignone, con il suo bosco.
191220091020.jpg


191220091021.jpg


Scusatela, è un'esibizionista.
Starà forse fiutando aria di cambiamenti?? (Bolder in arrivo??!!)

Quindi Caronio, con il suo bello sterrato panoramico (oggi non molto purtroppo, il Lago sembrava nascosto.
191220091022.jpg


191220091024.jpg


E qui è dove ho chiesto ad un cinghiale di farmi una foto.

Preso completamente dal godimento snowbike, mi son reso conto appena in tempo del calar del sole, per cui ho preferito tornare a Verbania rifacendo a ritroso il percorso.

Domani urge un'altra uscita by snow, sperando che non sia troppo indurita.
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Un paio di foto dall'uscita di domenica scorsa:
salita da Verbania fino a Pollino per asfalto/sterrato e discesa per sentiero dall'antenna del Monte Cargiago.

201220091027.jpg


201220091028.jpg


201220091030.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo