è per questo che non ti si vede più? Per caso hai comprato una bici più grande e ti stai adattando?
siii invece di allungare la pipa allungo il collo...%$))
è per questo che non ti si vede più? Per caso hai comprato una bici più grande e ti stai adattando?
Oltre al collo lui aveva allungato anche la PIPAsiii invece di allungare la pipa allungo il collo...%$))
Domenica non so se ci sono; ma, se posso martedì che facciamo ?
Domenica non so se ci sono; ma, se posso martedì che facciamo ?
Ma domenica dove si va?xke non si fa una tappa in liguria?o un giro in zona genova?
me la traduci in italiano sta frase???lo smilzo cambiare c'è....
me la traduci in italiano sta frase???
noooo,lo smilzo che si evolve????....mi sono perso una parte...
LO SMILZO X CAMBIARE C'E' ANCHE QUESTA DOMENICA!!!
PS: vi stò scrivendo dal suo futuro computer..
noooo,lo smilzo che si evolve????
non ci posso credere....
ora gli mancan solo le protezioni....
me la traduci in italiano sta frase???
Se si iscrive al forum, mi raccomando il nome: SMILZO !....mi sono perso una parte...
Purtroppo ho appena consultato le meteo il Liguria e sabato e domenica danno ACQUA, DA LUNEDI SOLE,
Io starei qui in zona al limite danno solo nuvolo,
Dove, dipende un po dal tempo si potrebbe tentare escursioni nuove,
o ripetere uno dei soliti giri con varianti.
noooooooooooooooooooooooooooooo !!!!! dai era ora, ha speso sti soldi....mi sono perso una parte...
esatttto ste protezioni ? nose vuole due pezzi diplastica ( polizene ) ce li porto io da lavoroper le protezioni specificategli che non sono i goldoni!!
Imparargli il computer allo smilzo sarà come per me imparare a parlare senza la R moscia!
..no niente enduro, almeno non mi ha detto niente...noooooooooooooooooooooooooooooo !!!!! dai era ora, ha speso sti soldi
e l'enduro l'ha presa anche quella ????
esatttto ste protezioni ? nose vuole due pezzi diplastica ( polizene ) ce li porto io da lavoro
non sembra male, ma pesantuccia xi miei gusti. però in discesa...giusto per curiosità...questa com è??? [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/123653/cat/2[/URL]
Se si iscrive al forum, mi raccomando il nome: SMILZO !
giusto per curiosità...questa com è??? [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/123653/cat/2[/URL]