• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ovviamentenon ho fatto tutti i giri e ho dato il mio voto, il più bello in assoluto è chamois per la tecnica. come divertimento e scorrevolezza con vari saltini s. bartolomeo
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
stavo guardando per prendere gomitiere e ginocchiere..

Ho passato le sixsixone che sono quelle che mi piacciono di più ma costano anche di più oltre al fatto di essere morbide e non presentare il parastinco per le ginocchiere..

Ho avuto in mano le alpinestars ma se da un lato mi paiono ottime le gomitiere, le ginocchiere le trovo scomode dato che la parte che sovrasta il ginocchio non è ne snodabile ne fissata alla gamba tramite cinghia..

Altra marca presa in mano è la Zandonà, ginocchiere mi sembrano di ottima fattura ma aihmè le gomitiere , un tipo mi è stato sconsigliato perchè poverissimo, mentre l' altro modello mi è stato anche in quel caso sconsigliato perchè troppo ingombrante, è tutta la lunghezza del braccio.. per tanto così vado in giro con il guscio da cross che ho a casa usato solo na volta in DH!!

Altre marche tipo raceface, dainese devo guardare e vedere dove procurarmele.. non è escluso l'acquisto on-line ma voglio prima, se possibile, vedere e toccare con mano per un discorso di taglie..
voi cosa mi consigliate, dove mi indirizzate??
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
spaccio della AXO a Lissone...almeno per le ginocchiere!
sono rigide, con lo snodo a metà...
forse non comodissime per pedalare, ma mooolto low price: 20 euri e le compri!

azz sino a Lissone? son 110km da me..

ho dato però un occhiata al sito della Axo.. ha dei bei prodotti ed ho scoperto pure che nella mia zona li vende lo stesso si-vende dove ho ordinato la bici.. ottimo..

Buon consiglio bunderbike, grazie..
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani c'è qualcuno che si vuol fare un giro sulla neve?
Considerato le previsioni della settimana domani è l'unico giorno che si può provare un S.Emiliano o Rive Rosse con neve i prossimi giorni saranno solo pioggia in tutto il nostro comprensorio ciclistico.
Fatemi sapere.

Riguardo alle votazioni dei giri del 2010 ho dei problemi mi da degli errori.
perciò non riesco a votare.
Ho visto che per il momento in testa c'e il devero, probabilmente io ho altre preferenze ma mi chiedo, il Devero pur essendo un bel giro, durissimo in salita un bel paesaggio ma la discesa dov'è? A dimenticavo forse duecento trecento metri
Il risultato può essere falsato se non si son fatti tutti i giri
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

uhmmm a proposito di discesa... per la prossima stagione ho trovato questo giretto, a chilometraggio non molto lungo ma a lasciar il segno è il dislivello.. e se ho ben capito quale è la discesa tanti auguri, in inverno è pista nera di sci..

http://www.mtbsentieribiellesi.it/salvaguai/percorso_col_dolen.htm

a me non dispiacerebbe provarlo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo