Ottimo, ma i risultati come li vediamo ?
Mi sono permesso di fare alcuni collegamenti ( in firma) per semplificare la prassi.
Farei una lista dei votanti:
Va Pian
eh i risultati per ora posso vederli solo io ma cerco una soluzione..
Io ho votato
Ottimo, ma i risultati come li vediamo ?
Mi sono permesso di fare alcuni collegamenti ( in firma) per semplificare la prassi.
Farei una lista dei votanti:
Va Pian
eh i risultati per ora posso vederli solo io ma cerco una soluzione..
Io ho votato
hai già trovato la soluzione??
stamattina se entravo senza essere loggato al forum vedevo tutte le percentuali del sondaggio..
Ora, da loggato, oltre le percentuali vedo anche i nomi di chi ha votato e cosa ha votato
ma tu parli del sondaggio del forum si? Io intendevo il sondaggio che ho fatto io o-o
spaccio della AXO a Lissone...almeno per le ginocchiere!
sono rigide, con lo snodo a metà...
forse non comodissime per pedalare, ma mooolto low price: 20 euri e le compri!
hai ragione non ci ho fatto caso...mandaci Schinky22...azz sino a Lissone? son 110km da me..
ho dato però un occhiata al sito della Axo.. ha dei bei prodotti ed ho scoperto pure che nella mia zona li vende lo stesso si-vende dove ho ordinato la bici.. ottimo..
Buon consiglio bunderbike, grazie..
hai ragione non ci ho fatto caso...mandaci Schinky22...
vero è....A parte che è sinki22
E poi io abito a 2km a dir tanto da lui quindi sarebbero comunque 108
vero è....
ma se ci mandi lui, tu fai solo 2 km...
(oppure la prima volta che ti sposti verso il Lario, passi da Lissone...)
p.s.: lo so che si chiama sinki22!!
hai già trovato la soluzione??
stamattina se entravo senza essere loggato al forum vedevo tutte le percentuali del sondaggio..
Ora, da loggato, oltre le percentuali vedo anche i nomi di chi ha votato e cosa ha votato
p.s. Nel sondaggio che ho fatto io per ora hanno votato in 3 di cui 1 sono io..quindi manca parecchia gente
Domani c'è qualcuno che si vuol fare un giro sulla neve?
Considerato le previsioni della settimana domani è l'unico giorno che si può provare un S.Emiliano o Rive Rosse con neve i prossimi giorni saranno solo pioggia in tutto il nostro comprensorio ciclistico.
Fatemi sapere.
Riguardo alle votazioni dei giri del 2010 ho dei problemi mi da degli errori.
perciò non riesco a votare.
Ho visto che per il momento in testa c'e il devero, probabilmente io ho altre preferenze ma mi chiedo, il Devero pur essendo un bel giro, durissimo in salita un bel paesaggio ma la discesa dov'è? A dimenticavo forse duecento trecento metri
Il risultato può essere falsato se non si son fatti tutti i giri