• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito

Ci farebbe molto piacere girare con voi, vedo che hai preso contatti con
va pian, va benissimo probabilmente ci troveremo...

A rive rosse quella che abbiamo trovato chiamarla neve è in parolone
era meno di una brinata e solo sulla parte piu alta, il resto era fangoso
come può esserlo rive rosse che comunque ti permette sempre molto
essendo un fondo che drena ciao a domani
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
cosa intendi per indisponente , che quandi ti avvicini ti sputa addosso!!


per sciare un po freddino o sbaglio.
Sì sì, devo avvicinarmi facendo finta di niente, in punta di piedi e fare 2 carezze altrimenti attacca!
scherzi a parte è in fase di sostituzione trasmissione completa, dalle corone, alle rotelle del rinvio del cambio ai fili del cambio, ai tocchi di nastro americano che proteggono il telaio

Si l'ho appesantita un pò....
vabbè che il peso aiuta a scendere a valle più veloce, ma tu non mi sembra che ne avessi molto bisogno.. mò chi ti ferma? a parte le piante (rimembranze di un briasco...)


confermo che quando avevamo fatto finale ad inizio dicembre non era messa molto bene, almeno per i miei gusti. visto che silvano l'ho visto partire come nei cartoni animati lasciando la nuvoletta con la sua forma, e poi l'ho rivisto infondo!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito

Non era una nuvoletta

Non mi hai detto del freddo
 

va pian

Biker velocissimus

Ok, manda il n. Il mio lo trovi nel profilo.

Va pian poi mi fai sapere tu a che ora devo venire a casa tua?
Facciamo che carichiamo la tua bici sulla mia macchina e andiamo a casa di chi dobbiamo andare?
Così almeno non c'è subito da smontare la ruota ecc

ok. h 6.15

gli ho dato un'occhio, ma sono tre i tracciati

Si la blu è il giro dei ciappi che non toccheremo. Tu ci sei ?


Avete visto il meteo ? Fa un po ca ca re.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Tipico di domobianca aver la neve dura come un sasso.. È bassa di quote come stazione e quindi battono la neve all impossibile per farla durare.. risultato, diventa presto una lastra di ghiaccio..
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ok, manda il n. Il mio lo trovi nel profilo.



ok. h 6.15



Si la blu è il giro dei ciappi che non toccheremo. Tu ci sei ?


Avete visto il meteo ? Fa un po ca ca re.

Ciao, scusa se non mi sono fatto sentire ma ieri non ho più avuto modo di accedere al pc e non sapevo nulla sul vostro ritrovo, inoltre sarei dovuto venire giù da soloalla fine e la cosa mi ha fatto rinunciare. Le previsioni non erano eccezionali per oggi, che tempo avete trovato alla fine? le prox volta cercherò di aggregarmi allla gita sperando in unavostra altra trasferta ligure a breve oppure per un giro qui in piemonte sperando che òe temperature si decidano ad alzarsi un pò.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
[URL]http://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Finale21210[/URL]#

Pochissime foto il tempo non era bello anzi ad un certo punto arrivati alle terre rosse nevicava, pero non è durata molto ma il fondo si è bagnato,
Qui entra in gioco l' esperienza del piu datato, alla partenza per sporcare
meno la mtb decido di partire senza sella e senza ruota posteriore per fare il giro tutto in nos press, poi visto il fondo umido decido di paartire senza la sella!!!! valutate voi la pulizzia della mia mtb rispetto alle altre ditemi voi se questa non è esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

Cosssssa?? Non dirmi che avevi dimenticato la sella a casa??? Ho capito bene??
Ma poi cosa c'è di più bello di lerciare la bici?? è come per un maiale sguazzare nel fango!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan



A me è piaciuto parecchio come giro anche se il tempo non era granchè...
Ecco le mie foto!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Ma che giro avete fatto per ridurre le bike in quello stato? Fango anche nel pacco pignoni. Il meteo regionale dava pioggia ma non ci volevo credere, anche perchè gli altri davano solo nuvolo.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ma che giro avete fatto per ridurre le bike in quello stato? Fango anche nel pacco pignoni. Il meteo regionale dava pioggia ma non ci volevo credere, anche perchè gli altri davano solo nuvolo.

In effetti il meteo che di solito consulto "meteo3b" dava sole e nuvole
ma da noi si dice in dialetto, al temp el cù i fan cul che al ga voia lu.
Il giro io non l'oh fatto completo, senza sella è dura sopratutto dove devi pedalare piu agile.
Siamo saliti da Varigotti ed arrivati alla trattoria della grotta, io ho deviato verso la lapide, loro anno continuato sul sentiero dei non vedenti e continuato su un sentiero she si congiungeva più avanti della salita della lapide per poi fare il toboga ed in seguito la DH uomini, tutto sommato non è stata cosi drammatica, certo con un po di sole sarebbe stata un altra cosa
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ma che giro avete fatto per ridurre le bike in quello stato? Fango anche nel pacco pignoni. Il meteo regionale dava pioggia ma non ci volevo credere, anche perchè gli altri davano solo nuvolo.

Siamo partiti da Varigotti, grotta dell'arma, giro dei non vedenti, bric monti, un pezzo di statale, la lapide (è qui che si sono sporcate in quel modo), manie e poi dh uomini per tornare poi alla macchina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo