• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

te prima discesa in fuoripista su a Sando.. io ho forse amici più cattivi che come prima discesa mi han fatto fare la nera che da punta indren (3000m) scende sino ad Alagna... Non riporto cristi e madonne tirate, ricordo che ho fatto solo 3 discese in tutta la giornata ed alla sera ero finito, ma il giorno dopo sono andato a comperare tutto il necessario
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Originalmente inviato da ciuffo22

dovrei esserci anch io....

grande !!! spero anche mattia ( non rischia foto intrusioniche di basso livello )

Mattia: nome propio, perciò con la M maiuscola
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com

io vado su giovedi con un mio amico che dire che sa andare è dire troppo...ma col cacchio che spendo 50 euro per il maestro!!!!!!! forza di volontà e dedizione mi faranno scendere...e anche grosse culate!!!!!!!!!!!!!!:))))))))!!!!!!!
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com

ci vuole qualche amico bacchettone!!!!!!!!!!!!!!!speriamo!!!!!!!!!!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Sto cercando di organizzare le macchine, chi c'è domenica?
Per ora parzialmente sicuri sono, Io, Maurizio, Va Pian, Gabriele, Mescalito, Ciuffo, Roby poi??????
Nino parte sabato in camper e si fa trovare li pe qesta sera c'è da decidere dove.
Io comincio a proporre l'ora di ritrovo, direi a Cameriano per le 7.30 da mio papà cosi le macchine che restano nel cortile.

Pensate che io mi sono messo tra i parzialmente sicuri!!!!!!!

Se si devono fare modifiche segnalatemelo.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
...ma col cacchio che spendo 50 euro per il maestro!!!!!!! forza di volontà e dedizione mi faranno scendere...e anche grosse culate!!!!!!!!!!!!!!:))))))))!!!!!!!

guarda che io e daduzzo non è che costiamo tanto di meno!!!! abbiamo solo prezzi più abbordabili perchè senza la qualifica da maestro!!!


per me si può organizzare quando volete, dal 24 al 9 posso anche in settimana (meglio se non di venerdì), diversamente solo di domenica.. con tutto il lavoro che abbiamo, anche per gennaio, il capo non mi molla di sabato..
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ci vuole qualche amico bacchettone!!!!!!!!!!!!!!!speriamo!!!!!!!!!!!

si può organizzare e come!!!!!....però io come al solito sabato e domenica non posso....

qualche volta vediamo di organizzare...
sabato e domenica non puoi? basta con stò calcio! è inutile! a meno che al tuo fianco ci siano due veline!

PS, a proposito di neve, visto il video freeride in homepage, degno di un documentario di discovery channel!!!
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
presente,c e solo da decidere il posto...
 

va pian

Biker velocissimus
dai cazzone cerca di saltar giù pure tu
Stò aspettando risposta dal B4B, dopo 2 anni che dico e non faccio la curiosità ha montato parecchio ma fino a domani sera non ho risporta certa. In qualsiasi caso la bc è pronta.
Non ho capito in che località in riviera ? Così, se mai, cerco qualche straccio di cartina da da georef. e mettere sul gps.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si parlava brekka, avevo proposto giro dei forti, comunque sia di sicuro è bello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo