Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
ottimo che è un pezzo che non ci si vede :il-saggi:


già, mai pedalato in quelle zone e se poi nevica moooolto bello
premesso che vorrei venire a pedalare...
stante il fatto che già oggi sono andato in montagna...
tenuto conte del fatto che non mi manca la faccia di bronzo...
ritenuto possibile che mia moglie mi autorizzi a causa del freddo e della pioggia...

insomma, dove ci si potrebbe vedere?:medita:
 

va pian

Biker velocissimus

già e il portafoglio più libero ancora.... 1000 € di libertà !

premesso che vorrei venire a pedalare...
stante il fatto che già oggi sono andato in montagna...
tenuto conte del fatto che non mi manca la faccia di bronzo...
ritenuto possibile che mia moglie mi autorizzi a causa del freddo e della pioggia...

insomma, dove ci si potrebbe vedere?:medita:

A parte tutti i tuai difetti, hai elencato solo i più evidenti; potremmo vederci da me.

come ci organizziamo per domani?

Direi di scriverci più tardi come reso conto e domani mattina guardiamo fuori e decidiamo. Se nevica di brutto torno a letto altrimenti ci smsiamo e decidiamo, verso le 8 per attacare a pedalare verso le 10.30.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
già e il portafoglio più libero ancora.... 1000 € di libertà !



A parte tutti i tuai difetti, hai elencato solo i più evidenti; potremmo vederci da me.



Direi di scriverci più tardi come reso conto e domani mattina guardiamo fuori e decidiamo. Se nevica di brutto torno a letto altrimenti ci smsiamo e decidiamo, verso le 8 per attacare a pedalare verso le 10.30.

Quindi ci si sente per le 8 va bene! Facciamo il giro dell'altra volta o diverso? Così truso un po' con il gps
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Io domani ho paura che devo lasciare,anche se l'idea di pedalare sotto la neve mi attizza assai!
Me tocca accontentare la morosa per una domenica, e dove si và?? x negozi! evvai!!:azz-se-m:
Probabilmente andrò al decathlon di rescaldina. se qualcuno vuole che gli guardi qualcosa o che gli comperi qualcosa lo dica!
Io mi devo comprare una nuova sacca idrica, ormai nella mia ci sono le nutrie...
 

burdenbike

Biker immensus
Io domani ho paura che devo lasciare,anche se l'idea di pedalare sotto la neve mi attizza assai!
Me tocca accontentare la morosa per una domenica, e dove si và?? x negozi! evvai!!:azz-se-m:
Probabilmente andrò al decathlon di rescaldina. se qualcuno vuole che gli guardi qualcosa o che gli comperi qualcosa lo dica!
Io mi devo comprare una nuova sacca idrica, ormai nella mia ci sono le nutrie...
io vorrei che mi guardassi il cuolo della cassiera n.4...:smile::smile:
 

va pian

Biker velocissimus
Io domani ho paura che devo lasciare,anche se l'idea di pedalare sotto la neve mi attizza assai!
Me tocca accontentare la morosa per una domenica, e dove si và?? x negozi! evvai!!:azz-se-m:
Probabilmente andrò al decathlon di rescaldina. se qualcuno vuole che gli guardi qualcosa o che gli comperi qualcosa lo dica!
Io mi devo comprare una nuova sacca idrica, ormai nella mia ci sono le nutrie...

Come ti invidio.....:rosik:

Comunque Grazie.

Quindi ci si sente per le 8 va bene! Facciamo il giro dell'altra volta o diverso? Così truso un po' con il gps

Appena è pronta ti passo la cartina della zona "Brusnengo" da infilare nel gps, la sezziono dalla IGM Piemonte 25000. Se la vuoi completa te la mando, resta comoda per georeferenziare con GM.
 

burdenbike

Biker immensus
A parte tutti i tuai difetti, hai elencato solo i più evidenti; potremmo vederci da me.


Direi di scriverci più tardi come reso conto e domani mattina guardiamo fuori e decidiamo. Se nevica di brutto torno a letto altrimenti ci smsiamo e decidiamo, verso le 8 per attacare a pedalare verso le 10.30.

ti faccio presente che quella roba evidenziata in rosso potrebbe essere male interpretata da un sacco di persone...
comunque...
a che ora pensate di tornare?
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Io domani ho paura che devo lasciare,anche se l'idea di pedalare sotto la neve mi attizza assai!
Me tocca accontentare la morosa per una domenica, e dove si và?? x negozi! evvai!!:azz-se-m:
Probabilmente andrò al decathlon di rescaldina. se qualcuno vuole che gli guardi qualcosa o che gli comperi qualcosa lo dica!
Io mi devo comprare una nuova sacca idrica, ormai nella mia ci sono le nutrie...
niente ikea????
 

va pian

Biker velocissimus
ti faccio presente che quella roba evidenziata in rosso potrebbe essere male interpretata da un sacco di persone...
comunque...
a che ora pensate di tornare?

Solo tu la puoi malinterpretare, uno dei tuoi difetti ! Torneremo per 1/2 pomeriggio.

ah grazie! Poi mi spieghi dove hai trovato l'igm anche vero? :mrgreen:

Basta pagare il cartografo.
icon11.gif


niente ikea????

Ci sei ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo