il video di domenica a finale ligure è in upload... Intanto beccatevi l'altimetria del giro... Indovinate la sezione dh della traccia...
acceeetttooooo molto volentieri, così mi fo sto rive rosse hiahooooPROPOSTA
Visto che sto tempo è abbastanza pazzo, giovedi venerdi neve, sabato sole, domenica e lunedi neve, perciò ci comportiamo di conseguenza,
esperienza già fatta, un bel Rive Rosse con la neve il livello è accettabile cioè 4 6 cm che ne dite?
Ci sto',ci sentiamo venerdì x decidere il dafarsi.PROPOSTA
Visto che sto tempo è abbastanza pazzo, giovedi venerdi neve, sabato sole, domenica e lunedi neve, perciò ci comportiamo di conseguenza,
esperienza già fatta, un bel Rive Rosse con la neve il livello è accettabile cioè 4 6 cm che ne dite?
non preoccuparti sabato e' bello!!!Domenica danno neve, bisogna uscire a tutti costi.
PROPOSTA
Avendo provato le sorellone delle bici in questione (trek remedy, giant reign X, specy enduro, lapierre spicy), posso dire che quella che nel complesso mi ha gasato di più per resa sulla pedalata in salita e facilità di guida in discesa sono state Giant e Trek, a seguire Lapierre e per ultima la Specy.
Per assurdo quella che ho provato più lungo -quasi 4 settimane- è stata proprio la specy.. 3 settimane la Lapierre, un paio di giorni la Trek e un paio di trails la Giant. Ma con queste due è stato amore ai primi metri.
Specy secondo me soffre ancora troppo la grande sensibilità del carro FSR in salita e succhia molti watt quando si pedala. Giant e trek invece non hanno bisogno di cazzabuboli come il propedal.. Pedali e la bici schizza in avanti come una bici da xc, prendi buche e il carro lavora. Un sogno.
Tieni presente che son 8 anni -e 3 bici- che pedalo su carri con giunto Horst.... quindi anche io di parte ma il sistema si è evoluto poco in ottica AM dove si macinano molti metri di dislivello in salita e c'è sempre più la necessità di risparmiare energie per andare ancora più in alto e divertirsi ancor di più in discesa.
PROPOSTA
Video Upload terminato (con qualche problema vista la dimensione del video). Se risulta troppo lento spegnete la funzione HD.
buona visione
Finale Ligure on Vimeo
Sport trackers su cellu nokia 5800 express music.
Non è precisissimo ma il suo lavoro lo fa.. giusto per togliermi lo sfizio di sapere tempi e lunghezze..
non preoccuparti sabato e' bello!!!
Video Upload terminato (con qualche problema vista la dimensione del video). Se risulta troppo lento spegnete la funzione HD.
buona visione
Grande, bel video . L'unica cosa che non capisco sono i rumori di fondo; cavalcavi una bc di legno con la cartolina sulla ruota ?
Grande, bel video . L'unica cosa che non capisco sono i rumori di fondo; cavalcavi una bc di legno con la cartolina sulla ruota ?
... e facevo anche brum, brum cercando di accelerare sulla manopola
Inviata la traccia.
Sulla bike fai il misterioso ?
:
Ok, bel pasticcio. Ti o decurtato le linee rette che partivano da casa tua, alla fine mi hai sormontato un giro fatto in zona il 7/11/2010 (grigio) e quello di domenica (rosso). Allego la traccia:
bello !!! il finale della discesona rende bene l'idea della pendenza e il fondo complimenti ovviamente al cameramenVideo Upload terminato (con qualche problema vista la dimensione del video). Se risulta troppo lento spegnete la funzione HD.
buona visione
Finale Ligure on Vimeo
si ho sentito, visto anche la tua scivolata !!!... e facevo anche brum, brum cercando di accelerare sulla manopola
buona visione
Finale Ligure on Vimeo