• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Son tornato, ho visto capre che aggrediscono escursionisti il Briasco fatto al contrario novizi distrutti non si fa, non si fa, non ho visto date per una dissetata io comunque ci sono. Nel frattempo ho consultato le meteo e non mi sono piaciute speriamo si sbaglino fatemi sapere
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
...giusto, tempo permettendo...
solo x organizzarsi, visto che è festa lunedì... si fà lunedì?? si fà sabato domenica e pure lunedì??
tre giorni non sarebbe male, mi rifaccio del fermo

ciuffetto va in deutchland a bere qualche litro di birra. poi la settimana dopo ho in mente di andar giu in liguria che qui inizia a far troppo freschino x i miei gusti....
bravo bevine una anche per me
non sarebbe male anche la liguria
 

va pian

Biker velocissimus
chiama il tuo amichetto fancazzista Va Pian...
Domani il fancazzista FA' !!

Vapian, che ci facevi in America??
Dalla foto sei proprio tu!

E' mio cugino l'ammmmerrricano. E' sempre stato un pò permaloso irascibile. (quante r ci vogliono ? ) (più r ci sono più è irrrascito ? )




Ho fatto il giro con un amico della zona , il giro e stato interessante ho visto la zona e penso che ci siano tantissime varianti da quelle parti
il prossimo anno si potrebbe organizzare qualche giorno da quelle parti !!

Dalle foto non si vedono "ripidoni".
 

va pian

Biker velocissimus

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Belle le foto silvan...colline e panorami stupendi ma qualcosa mi dice che i nostri sentieri scassati ti gustano di più!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani il fancazzista FA' !!



E' mio cugino l'ammmmerrricano. E' sempre stato un pò permaloso irascibile. (quante r ci vogliono ? ) (più r ci sono più è irrrascito ? )







Dalle foto non si vedono "ripidoni".
Il giro fatto da me è abbastanza semplice sopratutto in discesa, ma le salite sono toste ne ho fatto pezzi a piedi, la zona e molto interessante ci sono molte possibilita, c'è di tutto, anzi ho visitato un gruppo di Matelica
che si trova a 4 Km da mia figlia, gurdando le loro foto una figata
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
deve essere un bel posticino quel di "Rive Rosse"... merita da farci un giretto la prossima stagione... è più un giro da xc o da Am?? lo si fà abbastanza tranquillamente con una front??
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

Rive rosse è molto bello, per quello che rompo le scatole per rifarlo.... questo weekend???
La parte dopo il primo lago me la ricordo.. ma purtroppo mi sono dimenticato come ci si arriva, infatti quest'estate mi sono perso!!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
deve essere un bel posticino quel di "Rive Rosse"... merita da farci un giretto la prossima stagione... è più un giro da xc o da Am?? lo si fà abbastanza tranquillamente con una front??

Devo dire che è divertente, ed è un giro da xc è tutto un sali e scendi lo si fa in inverno per il fatto che in altre stagioni si muore dal caldo, insetti vari + vegetazione, considera che l'altezza maggiore è circa 800 mt, io l'anno scorso l'ho fatto anche con la neve, il massimo e fare quel giro quando a Novara sono immersi nella nebbia sotto zero e li c'è il sole e si è in maniche corte!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

considerando che domenica scorsa ero a Novara e, sia arrivando sia uscendo cominciava ad esserci un pò di foschia nei campi al giorno ideale non dovrebbe mancare molto...

Ho la bici alla frutta in attesa del cambio, tra un pò comincia la stagione di tavola, come giro a fine marzo/aprile credo sia fattibilissimo no?? datemi il tempo di riprendere un minimo di gamba e fiato dopo la pausa invernale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo