che ruote avete?

Che Ruote avete???

  • Mavic

    Voti: 0 0,0%
  • Dt Swiss

    Voti: 0 0,0%
  • Shimano

    Voti: 0 0,0%
  • Fulcrum

    Voti: 0 0,0%
  • FRM

    Voti: 0 0,0%
  • Extralite

    Voti: 0 0,0%
  • Altre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
la carraro monta le vuelta, l'atala rigorosamente quelle originali (che dopo ogni uscita le devo far ricentrare)

aggiungo che anche la hicker ha le vuelta (xrp II) e non son male... fin'ora niente problemi e per quello che faccio mi stanno bene
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Sun Rims DS2-XC con mozzi N4A per disco....

Direi niente male!in discesa non mi faccio nessun problema e le devo centrare non troppo spesso, anche se io sono un maniaco e mi sono comprato un comparatore con il quale riesco a radddrizzarle nell'ordine del 1/4 di millimetro.

Voi cosa ne pensate? A che livello pensate che siano?
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
mozzi dt swiss 240 s
raggi dt supercomp a triplo spessore 2-1,8-1,7
nipples ergal dt
cerchio dt 4.2d
peso totale 1540 grammi!!

Pregi : molto scorrevoli, leggere e belle esteticamente.
difetti : esteticamente danno l'impressione di essere fragili.
 

bikker

Biker serius
4/12/07
106
-1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Plus bike
Io ho le Mavic Crossmax per v-brake, belle ruote anche se non sono adatte alle mie esigenze :nunsacci: di peso biker e di percorsi che faccio infatti ne ho già sfondate due :omertà:

:ueh::ueh:

:cry::cry::cry::cry::cry:


Non è cosa da scherzarci sopra troppo, se hai sfondato davvero un paio di ruote!!??:omertà::omertà::omertà:

Comunque io ho le mavic cross-max slr disc 2008, per dischi 'non shimano', peso all'incirca 67 kg e mi trovo davvero bene!! Di quelle che ho provato, le uniche con cui si può fare un paragone sono le xtr nuove, rigide e scorrevoli!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

CIAOOOO!!
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
fulcrum red metal 5, nuove pagate poco e vanno bene...

Come ti trovi? Ho visto che costano poco e che pesano pure poco (meno delle metal 1 e metal 3 che costano di piu'). Dove sta la fregatura? Sono fragili o no? Scorrono bene? Ci stavo facendo un pensierino. Le monterei su telaio Giant Anthem per uso XC (no salti o discese troppo impegnative ma uso fuoristrada e qualche eventuale salita o discesa).
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Come ti trovi? Ho visto che costano poco e che pesano pure poco (meno delle metal 1 e metal 3 che costano di piu'). Dove sta la fregatura? Sono fragili o no? Scorrono bene? Ci stavo facendo un pensierino. Le monterei su telaio Giant Anthem per uso XC (no salti o discese troppo impegnative ma uso fuoristrada e qualche eventuale salita o discesa).

Ma dove hai letto che pesano meno delle metal 1 e 3? guarda che pesano di più!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo