Che prezzzzzzi !!!!

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ci stò!!!!:smile: è come giocare al superenalotto! incrociamo le dita che magaripoi arrivano!?! io ordinerei un cargo intero, poi facciamo concorrenza ai grandi rivenditori!:hahaha:
comunque è davvero una presa in giro!!! non fatevi ingannare, nessuno regala niente!


ok dai...siamo già in due!...speriamo nell'appoggio di altre persone, perchè non credo che con 10€ si possa fare tanto! :smile:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.190
37
0
Sicily
Visita sito
....questo negozio indonesiano sembra che esiste dal 2005, bisognerebbe contattarli e farsi dare l'indirizzo esatto. Poi si fa la prova del nove, google maps e vedere se esiste il negozio.
:smile::hahaha::smile::hahaha:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Mi viene in mente, qualche settimana fa sul mercatino un forumendulo aveva messo in vendita una Enduro expert 2010 usata a 2.650€ circa,
arriva uno e gli dice, eeeeee abassa il prezzo ho appena ordinato quella nuova a 1.800€.........mi sa che qualche vittima c'è già......

Ciao forse quell'uno in questione sono io, forse non sai che circa un mese fà la Specialized ha comunicato ai suoi rivenditori, che sui modelli di alta gamma 2010 potevano applicare uno sconto del 35% (logicamente il negoziante può decidere anche di non applicarlo e quindi aumenta il suo guadagno :spetteguless: ).
Pertanto l'Enduro Comp 2010 viene 1800€.
Ciao Uno
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.190
37
0
Sicily
Visita sito
Ciao forse quell'uno in questione sono io, forse non sai che circa un mese fà la Specialized ha comunicato ai suoi rivenditori, che sui modelli di alta gamma 2010 potevano applicare uno sconto del 35% (logicamente il negoziante può decidere anche di non applicarlo e quindi aumenta il suo guadagno :spetteguless: ).
Pertanto l'Enduro Comp 2010 viene 1800€.
Ciao Uno


ecco gli sconti:
[URL]http://www.crazy-freeride.com/department/3/Bici-Complete-Freeride.asp[/URL]
 

GEDDY

Biker popularis
20/4/08
82
0
0
Sacile pn
Visita sito
Ciao forse quell'uno in questione sono io, forse non sai che circa un mese fà la Specialized ha comunicato ai suoi rivenditori, che sui modelli di alta gamma 2010 potevano applicare uno sconto del 35% (logicamente il negoziante può decidere anche di non applicarlo e quindi aumenta il suo guadagno :spetteguless: ).
Pertanto l'Enduro Comp 2010 viene 1800€.
Ciao Uno

Ciao Uno comunque l'annuncio trattava di Enduro Expert non di comp, bella differenza.......forca-ammo-tubo sella telescopico, ecc.ecc.......:il-saggi:
circa 800-900€ di gingilli che la comp non ha. :celopiùg:
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
come detto da altri nn è detto che sia una truffa... il prezzo molto probabilmente è reale...
ma per essere importata in europa e quindi in italia ci sono da aggiungere una quantità di tasse e dazzi che ti portano il prezzo della bici normale...
lo so x' poco fà ho ordinato una go pro in america credendo in un bel risparmio... fine della storia pagata solo 10 € di meno
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
se un venditore è serio e se è un vero rivenditore specy/trek/cannondale sicuramente avrà dei contratti da rispettare e quindi probabilmente non potrà spedire all'estero, bypassando così l'importatore locale di ogni singola nazione.
Se cercate con google earth Jalan Asia n.60 Medan vedrete più o meno la zona dove dovrebbe essere l'ufficio di questo negoziante.......a me sembra una zona popolare residenziale e considerando che il negoziante spazia dalla vendita di mtb ai jetski agli scooter alle barche dovrebbe avere un bel negozio abbondante.
Se poi considerate che ogni acquisto superiore alle 50euro (spese postali incluse) dovrebbe fare dogana (anche se non sempre avviene, soprattutto per pacchi piccoli, credo che una bici intera non passerebbe inosservata!) e quindi al costo totale bisogna aggiungere un 25% tra dazi e iva; comprare i pezzi singoli e assemblarla qui da noi cambierebbe di poco il prezzo finale, basti pensare al solo valore del telaio e della forcella.
Secondo me è uno dei tanti siti nati apposta per fregare il pollo di turno.
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Ricordo pero' che delle volte conviene comunque comprare all'estero nonostante i dazzi doganali sopratutto quando ci sono dei cambi di moneta particolarmente favorevoli uniti ai buoni prezzi di quel paese vedi quando il dollaro era a 1,40e.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo