Che prezzzzzzi !!!!

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
mah...puzza un pò in effetti! troppo bello per essere vero...potremmo fare un acquisto in massa magari mettendo 5€ ciascuno e vedere se arriva la marce!...ahahahahahahahah
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
Ma Specialized e gli altri marchi coinvolti non dovrebbero essere i primi ad accorgersi di questi sitarelli trappola ???
Sono d'accordo per il kebab.

difficile secondo me che riescano in qualche modo ad arginare il problema, credo che di siti trappola come quello ne nascano a decine ogni giorno (e questo mi fa anche pensare che di creduloni che ci cascano ne nascano ben di più ogni giorno !!! :smile: ).
Anche su ebay a volte si trovano inserzioni chiaramente truffaldine, per non parlare dei vari siti di inserzioni. Se dovessero star dietro a tutti non avrebbero più tempo per fare le biciclette !!!
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Guardate che molto probabilmente sono i prezzi in vigore in quei paesi; nel caso si comprasse, verranno poi aggiunti i dazi doganali, trasporto ecc che fanno salire molto il prezzo.
Il rischio della fregatura comunque c'è.
 

GEDDY

Biker popularis
20/4/08
82
0
0
Sacile pn
Visita sito
anche se non sono una truffa , non ci sono indicate le spese di spedizioni.
Calcola anche che i dazi doganali dall'asia per le bici intere sono molto alti
Ok ma guarda il prezzo della Enduro expert 2010 o della SX trail II è quasi la metà anzi senza il quasi.....:il-saggi:TRUFFFFAAA !!!!
Mi viene in mente, qualche settimana fa sul mercatino un forumendulo aveva messo in vendita una Enduro expert 2010 usata a 2.650€ circa,
arriva uno e gli dice, eeeeee abassa il prezzo ho appena ordinato quella nuova a 1.800€.........mi sa che qualche vittima c'è già......
 

bomb

Biker superis
11/5/06
432
1
0
st.moritz (CH)
Visita sito
Il prezzo sarà quasi la metà , ma come ti ho detto se ci aggiungi le spese di spedizione e i dazi doganali arrivi al prezzo più o meno normale .
Io per una sella , dico una sella ho pagato 35$ di spese per una bici penson sia aggirino sui 200$ e poi come ti ho detto i dazi sono molto alti , infcatti tutti sconsigliano di acquistare bici intere ma di prendere pezzi e basta .
la Mia sella in carbonio presa ad honk hong pagata tot 70€ in italia non meno di 200€
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Il prezzo sarà quasi la metà , ma come ti ho detto se ci aggiungi le spese di spedizione e i dazi doganali arrivi al prezzo più o meno normale .
Io per una sella , dico una sella ho pagato 35$ di spese per una bici penson sia aggirino sui 200$ e poi come ti ho detto i dazi sono molto alti , infcatti tutti sconsigliano di acquistare bici intere ma di prendere pezzi e basta .
la Mia sella in carbonio presa ad honk hong pagata tot 70€ in italia non meno di 200€

Ma poi ti è arrivata una sella in carbonio o un kebab in carbonchio?
 

Alberico Ballabio

Biker popularis
4/5/10
51
0
0
30
Erba
Visita sito
mah...puzza un pò in effetti! troppo bello per essere vero...potremmo fare un acquisto in massa magari mettendo 5€ ciascuno e vedere se arriva la marce!...ahahahahahahahah

ci stò!!!!:smile: è come giocare al superenalotto! incrociamo le dita che magaripoi arrivano!?! io ordinerei un cargo intero, poi facciamo concorrenza ai grandi rivenditori!:hahaha:
comunque è davvero una presa in giro!!! non fatevi ingannare, nessuno regala niente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo