Che pedali usi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
come faccio a rispondere?? :-)
sulla biga da xc ho degli spd shimano 520, sulla bici da enduro crank e sulla bici da fr/dh ho i flat
Come tipo di aggancio però devo dire che quello dei cranck lo trovo migliore... mentre come affidabilità direi che sono meglio gli shimano (ho piegato la molla dei miei mallet e ho dovuto sostituirla)
 

Raistlin

Biker serius
Io ritengo che ognuno di noi si trova meglio con determinati prodotti rispetto che altri. Uno si trova bene con i classici spd minimali, l'altro con spd con più appoggio e infine chi si trova bene coi flat e non vuole sentire parlare di spd, secondo me ognuno deve pedalare come si sente senza stereotipi. Per farla breve ognuno di noi ha sensazioni diverse e si trova a pedalare con pedali diversi, è difficile a mio avviso generalizzare dicendo questo si e questo no.

Assolutamente ti do ragione, io avevo iniziato un OT scherzoso con popi che poi mi ha dato lo spunto x continuare xke alla sua prima risposta diceva che non usava i pedali sganciati e non potevo come ha fatto anche dany non specificare che i pedali con appoggio come i CB non si usano sganciati ma anzi ti tengono più saldo e stabile quando tutto il peso e sui pedali e non sulla sella, cioe in discesa. :-) ;-)
:celopiùg:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Avevo capito le tue intenzioni sherzose. Ognuno ha le sue abitudini, secondo me basta che si trovi bene poi il mondo è bello perchè ognuno di noi usa metodi diversi per fare la stessa cosa. Ognuno si trova bene con un qualcosa di diverso ed è imposibile che un sistema accontenti tutti. Sarebbe la fine.
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Shimano M647 DX
4516.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo