Dopo 3 anni di shimano ho comprato i Ritchey V4 Pro che non sono ancora riuscito a provare...stò schifo di tempo non dà 1 attimo di tregua
Scusate l' OT:Shimano XTR per MTB e Ritchey WCS per BDC...
Scusate l' OT:
Anchio avevo gli xtr con la vecchia biga, ottimi davvero però... dimmi che li cambierai con la uzzi nuova vero???
Non ce la vedo proprio una uzzi con xtr, apparte che son fan CB quindi ti consiglierei tra candy e acid pero anche di altre marche prenditi qualcosa con un minimo di appoggio ;)
Naturalmente e come la vedo io non un obbligo se ti ricordi da altri post anche io ho montato la uzzi leggera
Ma certo che NO!!!
Ho di nuovo preso gli XTR anche per la Uzzi...
Il pedale con appoggio non lo voglio perchè tanto non lo uso: Se non ho il piede agganciato me la faccio addosso e non scendo...
Se devo morire lo faglio fare vicino vicino alla mia biga...
Ecco mi hai tolto le parole di bocca, grande come sempre DanyIl vantaggio del pedale con la gabbia sta nel fatto che hai un appoggio più stabile a pedale agganciato e riesci a caricare maggiormente il pedale in discesa. Il piede non balla come sugli spd da XC e riduci il numero di sganci involontari.
Anch'io la pensavo come te, poi dopo averli provati mi son dovuto ricredere...
Il vantaggio del pedale con la gabbia sta nel fatto che hai un appoggio più stabile a pedale agganciato e riesci a caricare maggiormente il pedale in discesa. Il piede non balla come sugli spd da XC e riduci il numero di sganci involontari.
Anch'io la pensavo come te, poi dopo averli provati mi son dovuto ricredere...