che ne pensate?

R

righi

Ospite
io avevo pensato a nero opaco e fucsia con gli stickers della monster pero nn sono proprio convinto e dato che nn ho fotoshop nn e che ce qualcuno che mi farebbe una prova con questi colori?grazie:celopiùg:
 
R

righi

Ospite
bel sito e bella bike cmq io giro solo che oggi devo rimanere a casa per una cosa ...quindi...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si era proprio uno sfigato di merd*, un incapace assurdo che c'ha messo mesi x imparare uno stupido bunny hop...che razza di poser..e si faceva pure figo!!! lo odiavo con tutte le forze..per fortuna che l'ha venduta a te la bici, che tu si che la sai usare!!
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
si era proprio uno sfigato di merd*, un incapace assurdo che c'ha messo mesi x imparare uno stupido bunny hop...che razza di poser..e si faceva pure figo!!! lo odiavo con tutte le forze..per fortuna che l'ha venduta a te la bici, che tu si che la sai usare!!

non lo conosco bene , ma ad occhio mi è sembrato davvero uno sfigato....vabbè la smetto qui che se arriva a leggere se la prende con me :smile::smile:
 
R

righi

Ospite
raga torniamo ai colori allora per ade sono sul nero opaco il telaio e verde monster energy i componenti !!!!che ne dite ? sembra un po troppo classico?
 
R

righi

Ospite
il bianko nn mi piaceva tanto e l'azzurro no siccome volevo decorare il telaio con gli stickers della monster energy
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo