che ne pensate?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R

righi

Ospite
ciao raga siccome vorrei verniciare la mia bmx mi rivolgo a voi per scegliere i colori(cioe' un colore per il telaio e un colore per la forcella).
ora il telaio e nero opaco e la forka e bianco elettro
vaiiii sparate,accetto di tutto perke nn ho proprio un idea di come farla!!!!:up:
 

Dario93

Biker superis
23/11/06
363
0
0
31
trento
happyridercrew.blogspot.com
è bello anche telaio tutto sverniciato e dopo una mano di trasparente per proteggere!!
oppure telaio bianco con forka nera o bianca...
poi comunque dipende anche di che colore è la componentistica...ex: pippa,manubrio, pedivelle,ecc...=)
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
tutto bianco secondo me è il top... io la ho bianca e mi piace sempre di più e i colleghi che hanno risposto prima di me possono confermare la bellezza del bianco...
 
R

righi

Ospite
io per adesso pensavo al telaio bianko e la forka fucsia un po rovinata.....
 
R

righi

Ospite
no la bike mi piace colorata e non sverniciata cm cosa ne dite del telaio fucsia e i componenti bianki?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ah allora se vuoi colorare tutti i componenti (e spenderci una fortuna a mio parere, ma non sono informato) falla: telaio marrone e tra i componenti mixane alcuni azzurri e alcuni neri x non esagerare..è uno splendore..avevo visto su bikeguide un tierra marrone con componenti azzurri e neri ed era bellissima..oppure arancione e cromanto
 
R

righi

Ospite
spendere?!!??
se spendo ,spendo solo nella vernicie perke il compressore a spruzzo per verniciare ce lo e so fare quindi...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ok pensavo la volessi far riverniciare dal carrozziere..comunque ripeto, telaio marrone e componenti azzurri e neri..tipo
telaio marrone
manopole, stem, pedali e un pò la sella azzurri
il resto nero
 

Classifica mensile dislivello positivo