• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che ne dite di una pizzata - 26 giugno ore 21

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
AHOOOOOOOO...non per dire...ma noi POVERI NORDISTI è una vita che maciniamo km e km e km e km per andare a mangiare la pizza A ROMA SUD...

Una di queste tante e tante volte m'è costata pure la frizione della macchina....e la cena l'ho fatta col fegato che me so' magnata....che però era il mio.......quindi galoppate pure voi e non rompete......

Annamo da MOMO' và....che la pizza è bona e l'atmosfera pure...
 
siete i soliti casinisti ...questo topic dovrebbe essere preso come riferimento per come NON si dovrebbe organizzare una serata!!
ricordo, in proposito alle cavolate che sono state dette, quali erano i presupposti:
1. vederci per una riunione conviviale con gli amici di cassino prima delle ferie estive;
2. accettazione cum magno gaudio dei cassinesi di mangiare ad una frasketta ad ariccia (già individuata da Bikermax).
ora pian pianino, per esigenze (come al solito) partigiane di giostraroli e di cazzari (leggi gargaruga che nn è neanche venuto a salutare i cassinesi!!!) che abitano al sud di roma, nonchè di esigenze tipicamente femminili (scarsa propensione al sano allargamento budelviscerale della panzetta) si è deviato dal "giusto" cammino iniziale arrivando a indicare località nel profondo sud e soprattutto locali dove si mangia pizza, magari surgelata.
per quanto concerne il richiamo femminino con cui md vorrebbe allettarmi, comunico formalmente a tutti che invecchiando ho perso qualsivoglia stimolo di tal natura e che quindi mi resta solo quello tipicamente culinargodereccio e ruspante dove ancora mi difendo abbastanza bene.
ERGO e concludo:
- se volete andar a mangiare una pizza in un locale nella VOSTRA zona liberissimi di farlo, però distinguiamo le circostanze, atteso che gli amici di cassino, io e tanti altri confermiamo la nostra adesione pe' annà a magnà (tanto e bene), a beve (tanto e bene) presso una fraschetta a ariccia.Se così:
facciamo due liste di adesioni con due date diverse.
OK????????
Mario
PS: ...annate a hahare tutti quanti!




 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito

Io, intanto ti quoto, e poi, per cercare di risollevarti un minimo interesse per la questione di cui sotto:

per quanto concerne il richiamo femminino con cui md vorrebbe allettarmi, comunico formalmente a tutti che invecchiando ho perso qualsivoglia stimolo di tal natura

te l'appoggio, e, delicatamente, te lo spingerei pure

 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io, intanto ti quoto, e poi, per cercare di risollevarti un minimo interesse per la questione di cui sotto:



te l'appoggio, e, delicatamente, te lo spingerei pure




ecco bravi...annate a fa li zozzi ad ariccia insieme e non ce rompete le scatole a noi che a noi ste cose strane nn ce interessano...noi siamo tutti/e milf oriented......

anzi...noi donnicciole forse più FILF oriented con F periodica...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


surgelata te la magni te.....io so de bocca buona....e me pare di averlo dimostrato in + di un'occasione......

Ora...il titolo è "pizzata"....quindi x me va bene la pizza....se volemo andà in una fraschetta....me stà pure bene....ma cambiamo titolo.
Cmq....fatemi sapere dove e quando....

Poi...come giustamente sottolinei....se si vogliono organizzare anche gli Amici di Cassino...ben venga...sono il 1° a esse disponibile...(mo m'ammazzanoooooo...........)

ps....concordo sul fatto del "rimorchiare".....c'avete 'na certa età x annà in bici....figuriamoci a donne......

o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


ARICCIA -CAVIA PORCELLUS

Nonno : adesio
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ARICCIA -CAVIA PORCELLUS

Nonno : adesio
Il titolo era pizzata, su questo ha ragione Gargasecca.
Però se diventa porchettata e tutto il resto ad Ariccia sono contento anche io.
Venerdì 26 a me andrebbe bene, mi sembra che andasse bene anche ad Alexxangel, altri non si sono ancora espressi......
Quindi, per :

Nonno: adesio
Samuelgol: adesio (se è venerdì, no sabato)

E mo vediamo se riusciamo ad indirizzare il topic nella giusta direzione, visto che sinora, come ha detto giustamente Mario, abbiamo dato esempio di come NON organizzare una serata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo