E qui ci sarebbe un marito di troppo pero'.... ..e una moglie in meno.........o almeno......
Ps. la pizzata la preferirei senza bici...
ale ale ,non farmi parlare
la pizzata sarebe meglio senza bici,come diceva diego,sarebbe complicato
E qui ci sarebbe un marito di troppo pero'.... ..e una moglie in meno.........o almeno......
Ps. la pizzata la preferirei senza bici...
Spingi piano.
"finalmente na fraschetta" è una leggenda.
Quando volete io faccio uno squillo a fabbbbbrizzzio, il proprietario, e gli dico che è una cene di quelle che contano. Facciamo veni pure il maestro che suona. Cioè, Fabbbbrizzzio lo chiama Il Maestro ma in realtà ha le basi registrate sulla tastier, non fa una ceppa.
OT: Oh per la "FRASCHETTATA" ci stò pure io!!!!!!
eddaje...così se non l'hai ancora bruciata forse, se vengo, posso impossessarmi della maglia...TE RICORDI ???
OT: Come non mi ricordo..........le maglie ci sono ancora sei tu che sei sconparso!!!
la pizzata sarebe meglio senza bici,come diceva diego,sarebbe complicato
perchè complicato? ... io l'anno scorso ci sono andato 3/4 volte a mangiare fuori con la bici!
basta trovare il posto giusto.
si certo,ma bisogna vedere le distanze,per chi vive fuori roma,credo sarebbe un po' complicato raggiungere il locale.
bohhhh .... a me sembra che ci stiamo a fà un sacco de problemi ... probbbblema, probbblematico ... a Professò je dica lei qualcosa!
ma da dove te uscita sta ciancicata?bohhhh .... a me sembra che ci stiamo a fà un sacco de problemi ... probbbblema, probbblematico ... a Professò je dica lei qualcosa!
Magari facciamo un tavolo separato per i pedalatori, forse un pò sudati all'arrivo...
chi vuole arrivare in bici puo sempre farlo,come vedi alessandra porterebbe il figlio,pure a me farebbe comodo in macchina
esatto... ...e i sudatori pedalatori se ne staranno lontano da me e concu che invece arriveremo tutte carine, profumate, incremate, acchittate con la macchina... ..
brava pecorina mia,cosi si fa,va beh che noi siamo in minoranza,ma è pur vero che comandiamo noi
... me e concu che invece arriveremo tutte carine, profumate, incremate...
Vada per le profumate; vada pure per le incremate....; vada pure per quello che ha scritto Roncu e che non ripeto perché siamo in fascia protetta...; ma carine.......
PS. Ecco...come non scritto! C'ha pensato Frankie!