intuitograndeeeeeeeeeeeeeeeeee,e da cosa l'hai capito?
intuitograndeeeeeeeeeeeeeeeeee,e da cosa l'hai capito?
abbiamo detto prima delle ferie, non durante
s'era capitolo dicevo solo per dare un'indicazione sulla mia probabile presenza...
ma io sono sempre in vacanza
ebbbrava
io vengo solo se andiamo a mangiarcela (la pizza) tutti in bici!
ebbbrava
io vengo solo se andiamo a mangiarcela (la pizza) tutti in bici!
Penso (ma non ne sono sicuro) che dopo una cena del genere ti faranno santoContropropostacassinate.
Cena in fraschetta ad Ariccia.
Antipasto di facioli e cotenna,ricotta e miele,verdure grigliate,prosciutto "arravogliato" sulal provola, pomodorisecchi sott'olio, salamino, coppiette, porchetta,frittatina,mozzarella di bufala, fegatini,focaccia con la mortazza.
primo:(/= oppure)
Gricia/carbonara/amatriciana/cacio e pepe/pappardelle sugo di cinghiale/pappardele alsugo di lepre
secondo:
bistecca/sarsiccia/braciola di cinghiale/ leprotto alla cacciatora/provola arrostita/filetto ar pepe.
Tiramisù della casa
digestivo dal contenuto sconosciuto.
Da "finalmente 'na Fraschetta", si può!
Da valutare tappa post cena al pub sotto il ponte d'ariccia per una 0,50 doppio malto.
Idea fantastica!!!!!
Prima una pedalata, poi tutti insieme si mangia una bella pizza
Ma infatti, pare che sia santo!Penso (ma non ne sono sicuro) che dopo una cena del genere ti faranno santo
Contropropostacassinate.
Cena in fraschetta ad Ariccia.
Antipasto di facioli e cotenna,ricotta e miele,verdure grigliate,prosciutto "arravogliato" sulal provola, pomodorisecchi sott'olio, salamino, coppiette, porchetta,frittatina,mozzarella di bufala, fegatini,focaccia con la mortazza.
primo:(/= oppure)
Gricia/carbonara/amatriciana/cacio e pepe/pappardelle sugo di cinghiale/pappardele alsugo di lepre
secondo:
bistecca/sarsiccia/braciola di cinghiale/ leprotto alla cacciatora/provola arrostita/filetto ar pepe.
Tiramisù della casa
digestivo dal contenuto sconosciuto.
Da "finalmente 'na Fraschetta", si può!
Da valutare tappa post cena al pub sotto il ponte d'ariccia per una 0,50 doppio malto.
personalmente fine luglio inizio agosto STO' IN KENIA !
ahò...com'esce fòri un menù ghiotto, ciccia subito er VENCE !!!
io e te annamo all'unìsono!!!
...te l'appoggio tutta e te la spingo anche!
Pare che già lo sia....Penso (ma non ne sono sicuro) che dopo una cena del genere ti faranno santo
se non la fate nei fine settimana, in cui sono impegnato a campofelice, parteciperò anche io molto volentieri, è un sacco di tempo che non vedo un sacco di gente
PS: la settimana prossima vi sembra prima delle ferie? se coso fosse conretizziamo l'evento
come hio gia detto ,io sono sempre in ferieper me va bene sempre
sono o non sono ConCubina
Il termine concubinato si riferisce oggi allo stato di una donna non sposata mantenuta da un amante maschio che tipicamente è sposato con un'altra donna (o, raramente, con più donne).
La donna coinvolta nel concubinato viene detta concubina.