• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che ne dite di una pizzata - 26 giugno ore 21

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Contropropostacassinate.

Cena in fraschetta ad Ariccia.
Antipasto di facioli e cotenna,ricotta e miele,verdure grigliate,prosciutto "arravogliato" sulal provola, pomodorisecchi sott'olio, salamino, coppiette, porchetta,frittatina,mozzarella di bufala, fegatini,focaccia con la mortazza.

primo:(/= oppure)
Gricia/carbonara/amatriciana/cacio e pepe/pappardelle sugo di cinghiale/pappardele alsugo di lepre

secondo:
bistecca/sarsiccia/braciola di cinghiale/ leprotto alla cacciatora/provola arrostita/filetto ar pepe.

Tiramisù della casa

digestivo dal contenuto sconosciuto.
Da "finalmente 'na Fraschetta", si può!

Da valutare tappa post cena al pub sotto il ponte d'ariccia per una 0,50 doppio malto.
 
M

mares

Ospite
Penso (ma non ne sono sicuro) che dopo una cena del genere ti faranno santo
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Idea fantastica!!!!!


Prima una pedalata, poi tutti insieme si mangia una bella pizza

Ho il vago sentore, che per molti di noi, questa soluzzione sia improponibbile, impraticabbile e al limite del sacrilego e blasfemo!
A meno che tu non parlassi di una pizzeria con nursery bici a vista!


Penso (ma non ne sono sicuro) che dopo una cena del genere ti faranno santo
Ma infatti, pare che sia santo!
 

io e te annamo all'unìsono!!!
...te l'appoggio tutta e te la spingo anche!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ahò...com'esce fòri un menù ghiotto, ciccia subito er VENCE !!!


si può dire la stessa cosa di te.......

Pensavamo avessi appeso la bici al chiodo...invece un paio di vocine mi dicono che vai solo a Guarcino....ma che sia salita o discesa...sempre alla stessa velocità vai....così mi dicono le "mali-lingue"......

Complimenti x il viaggio in Kenia....o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
se non la fate nei fine settimana, in cui sono impegnato a campofelice, parteciperò anche io molto volentieri, è un sacco di tempo che non vedo un sacco di gente
PS: la settimana prossima vi sembra prima delle ferie? se coso fosse conretizziamo l'evento
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Si, sò stato molto latitante negli ultimi tempi, impicci, impegni, problemucci... ogni tanto riciccio però...

Guarcino perchè m'è pratico ogni volta annà... DEVO SOLO SCENDE ma non per questo è meno faticoso...ANZI !!!

Pe stà appresso ai miei CICERONI ce devo sudà parecchio... ma piano piano stò migliorando, già cado SOLO un paio di volte a discesa !!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
io e te annamo all'unìsono!!!
...te l'appoggio tutta e te la spingo anche!

Spingi piano.

"finalmente na fraschetta" è una leggenda.
Quando volete io faccio uno squillo a fabbbbbrizzzio, il proprietario, e gli dico che è una cene di quelle che contano. Facciamo veni pure il maestro che suona. Cioè, Fabbbbrizzzio lo chiama Il Maestro ma in realtà ha le basi registrate sulla tastier, non fa una ceppa.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

come hio gia detto ,io sono sempre in ferieper me va bene sempre


sono o non sono ConCubina
Il termine concubinato si riferisce oggi allo stato di una donna non sposata mantenuta da un amante maschio che tipicamente è sposato con un'altra donna (o, raramente, con più donne).
La donna coinvolta nel concubinato viene detta concubina. Il corrispondente maschile non è in uso, a causa dell'asimmetria della relazione; infatti, il maschio è il partner dominante, sia socialmente che economicamente. Nelle società che permettono la schiavitù, il concubinato può coinvolgere una schiava e il suo padrone. Tuttavia spesso è una relazione consensuale, dato che fornisce un mezzo di sostentamento economico per la concubina. Normalmente la concubina vive nella stessa residenza del suo partner.
In passato, il termine veniva usato anche per indicare lo stato di un uomo e una donna non sposati che convivono come amanti senza obblighi permanenti (caratteristici del matrimonio).
Oggi tale relazione viene comunemente indicata dall'espressione "convivenza more uxorio", o semplicemente "convivenza". Da notare che in paesi come la Francia il termine "concubinage" esprime precisamente il concetto di "convivenza more uxorio" o di unione civile.
In Europa, le concubine dei nobili erano dette "cortigiane". Dato che i matrimoni tra nobili erano combinati, spesso i nobili avevano una relazione sentimentale con una cortigiana; questa era detta "la favorita".
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

E qui ci sarebbe un marito di troppo pero'.... ..e una moglie in meno.........o almeno......

Ps. la pizzata la preferirei senza bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo