• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che ne dite di una pizzata - 26 giugno ore 21

M

mares

Ospite
ma perchè romina c'ha bambini?...
Lo dicevo per te, lì non si può steccare
una volta ci hanno fatto pagare per dei ragazzini di 6 anni
e siccome i camerieri (extracomunitari) poverini si erano sbagliati a non dirlo, quella megera della cassiera voleva far pagare la differenza a loro.
Poi ci siamo commossi e abbiamo saldato noi.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Ma 'ndo ca...o annate a magnà 'na pizza, a Mauthausen
 
M

mares

Ospite
Ragazzi, vogliamo stringere con le conferme che bisogna prenotare?

mares
tostarello
pippixe
concubina
alexxangel
md1946
bluesman + Barbara
angelfazz
red hot spexy
geppo?
matts?
...

ore 21 La casetta di campagna

http://www.casettadicampagna.it/dovesiamo.html

o-o

P.S. se non troviamo posto lì, andiamo da Momo', me fido di Francesco.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Cmq parlavo sul serio.
Un posto gestito da gente simile (da come ha raccontato Mimmo), a me non mi vedrebbe manco gratis.
Incolpare il personale, e magari pure davanti al cliente, ma porca puttana !! er tritolo altro che i soldi miei.
 
M

mares

Ospite
Cmq parlavo sul serio.
Un posto gestito da gente simile (da come ha raccontato Mimmo), a me non mi vedrebbe manco gratis.
Incolpare il personale, e magari pure davanti al cliente, ma porca puttana !! er tritolo altro che i soldi miei.
siamo stati veramente in imbarazzo...
alle nostre rimostranze la cassiera ha detto che lei era una semplice dipendente e che doveva eseguire gli ordini

Vogliamo fare da momo'?, per me è uguale
o al secchio?

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Guarda che io non ho federico....Lo avevo già detto....senno' col cavolo venivo a cacciare 36 eurazzi....
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
siamo stati veramente in imbarazzo...
alle nostre rimostranze la cassiera ha detto che lei era una semplice dipendente e che doveva eseguire gli ordini

Vogliamo fare da momo'?, per me è uguale
o al secchio?

o-o


aho...allora andiamo da momo'..Ma tu non ci sei mai venuto?mica mi ricordo.......E' carino come posto...a me piace e la pizza è davvero buona...Basta che ci decidiamoooooooooo...
 
M

mares

Ospite
aho...allora andiamo da momo'..Ma tu non ci sei mai venuto?mica mi ricordo.......E' carino come posto...a me piace e la pizza è davvero buona...Basta che ci decidiamoooooooooo...
e annamo da momo' dai...

France', puoi prenotare per 12, poi se manca qualcuno è uguale.

o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
e annamo da momo' dai...

France', puoi prenotare per 12, poi se manca qualcuno è uguale.

o-o

... ci sto provando, ma il numero 06/5373087 è sempre occupato ed il 06/5346930 è sempre libero e tra dieci minuti devo uscire. Continuo a provare, se riesco a prenotare prima che vada via ti avviso, altrimenti prova tu o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo