• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che musica state ascoltando in questo momento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Addirittura?

Per aver visto qualche cosina ina ina su MTV tipo 8-10 anni fà li facevo heavy , ma nn son mai riuscito a sentire niente.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
lupo ha scritto:
Addirittura?

Per aver visto qualche cosina ina ina su MTV tipo 8-10 anni fà li facevo heavy , ma nn son mai riuscito a sentire niente.

nooooo nientee di simile, loro sono i veri padri dell'industrial, ma non quello di senso comune, l'industrial vero, suonato non con strumenti ma con oggetti, come tutti i loro primi album!

ma lo sai che la batteria di "Sabrina" è fatta con tubi e fustini vari, e che in Zampano hanno usato un pistone idraulico alto 5 metri? e che in Silence is Sexy , quando accendono la sigaretta era del tutto improvvistao ed involontario? anche redukt è nata per caso, perchè Blixia, il cantante, si era stufato di recitare, ha iniziato a gridare Redukt e gli altri sono partiti in piena!
 

denetor

Biker serius
8/2/04
184
0
0
Belun
www.fotosanmartino.net
einsturzende e paradise lost: questo sta diventando un forum sempre + orientato verso un certo tipo di musica. ottima musica


cambio genere per adesso, sto ascoltando i Leningrad Cowboys
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Dai? Sembra una batteria "normale"!

Che usassero pale e trapani ecc. lo sapevo; si sente, come dici, ancora sul album di cui stiamo parlando, e tanto di cappello se son riusciti a far sembrare quasi morbidi dei attrezzi!

Prima ho detto heavy nn nel senso di heavy metal ma di musica tosta in generale e non mainstream; solo che ero troppo piccolo ed i miei amici nn capivano un'acca di musica !
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
denetor ha scritto:
einsturzende e paradise lost: questo sta diventando un forum sempre + orientato verso un certo tipo di musica. ottima musica


cambio genere per adesso, sto ascoltando i Leningrad Cowboys

Bellissimi! Hai visto i loro film? Troppo fusi!
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.013
354
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
volevo aprire un thread con questo titolo poi ho pensato.."strano che nessuno l'abbia già fatto..." ...

vabbè lo rianimiamo un pò?

in questo istante ho tirato fuori e sto ascoltando
ORBITAL 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo