• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che musica state ascoltando in questo momento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ho appena aggiornato la mia libreria musicale...
Tra le tante sto ora ascoltando il cd IOWA degli Slipknot
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Diciamo che è tutto determinato dal momento.
Non disdegno, tanto per farti capire che anche il tuo genere non è male, Pat metheny, Lyle Mays.
Ti capita di ascoltare musica quando vai in bici ?

No, mentre vado in bici non ascolto musica. Pur amando entrambe le due cose non riesco a conciliarle; mentre pedalo amo concentrarmi in quello che sto facendo al momento e godermi l'ambiente in cui mi immergo, soprattutto se sto facendo mtb e mi trovo tra piste forestali e sentieri.
Su strada mi astengo dal sentire musica principalmente per una ragione legata alla prudenza: siccome so che se l'ascoltassi terrei inevitabilmente il volume alto, :-? evito a priori, altrimenti non sentierei più neanche i rumori del traffico. o-o
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito

Concordo con quanto scrivi, infatti in bici ascolto musica solo quando esco da solo il che succede raramente. E cmq ti sembrerà strano ma ascolto musica esclusivamente in alcuni tratti di salita!
Anche io preferisco godermi il verde, gli aromi e quant'altro esiste in montagna solo x poter sfuggire dal trend allucinante della nostra vita quotidiana.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
In questo preciso istante sto ascoltando i Punkreas...
SEI MESI DI CONDIZIONALE NON SONO NIENTE MALE PER AVER SEMINATO SUL MIO DAVANZALE... che poesiola!

P.S: Big Panzer pensavo fosse morto! era fermo da un pò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo