Che musica state ascoltando in questo momento?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fratrava

Biker novus
12/10/05
39
0
0
56
R O M A
Visita sito
stargazer ha scritto:
Spero di riuscire a spiegarmi, per me e' piu' una sensazione anziche' qualcosa che possa definire in modo accurato a parole. Nella mia concezione un brano malato e' qualcosa di "strano", con cambi improvvisi di stile e di tempo, con sfuriate strumentali improvvise. Non so se rendo l'idea. Nella mia concezione possono essere malati brani come 21st schizoid man, il giardino del mago, canto nomade per un prigioniero politico o confessione quando passa dal riff che si ripete per i primi minuti del pezzo al finale strumentale.
Mi auguro di essere riuscito a rendere l'idea di cosa denoti per me il termine "malato" ...

Certo...
Allora, se posso, ti consiglio, se non li hai ascoltati, il Balletto di Bronzo che sono molto "MALATI"....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Bondage fairies...una strana miscela di punk e suoni analogici 8 bit di derivazione Commodore 64. eccoli

Bondage_Fairies-Hired_Me.jpg
 
Adramelch : Broken History

e' stata una piacevole scoperta venire a sapere che dopo Irae Melanox hanno finalmente pubblicato un secondo album lo scorso anno.
Piu' melodico e ovviamente con una produzione molto piu' pulita rispetto al lavoro precedente, pero' epico quanto basta per i miei gusti.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Irae Melanox è un ottimo disco, molto vario e anche -imho- contenente diversi spunti, molto ben amalgamati, che hanno attinenze con vari generi che fanno capo al metal (power-doom-epic), però risente in modo notevole della pessima produzione. Ho sempre, relativamente, chiuso un occhio di fronte a queste cose in passato (privilegiando l'aspetto realtivo all'emozione che la musica è in grado di dare) però sarei curioso di ascoltare un'ipotetica versione alternativa di quest'album, finalmente prodotto come si deve. Questo vale anche per altri dischi, naturalmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo