• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che musica state ascoltando in questo momento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.214
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Winterhawk ha scritto:
In The Court Of The Crimson King - King Crimson
che mito. progressive italiano? c'è stato un periodo che un amico mi faceva sentire anche progressive italiano, del tipo area, banco del mutuo soccorso, balletto di bronzo (già i nomi sono progressive!)
 
Ryu80 ha scritto:
che mito. progressive italiano? c'è stato un periodo che un amico mi faceva sentire anche progressive italiano, del tipo area, banco del mutuo soccorso, balletto di bronzo (già i nomi sono progressive!)

progressive italiano? presente!!
Io ascolto essenzialmente banco, area e pfm, ma sto iniziando ad approfondire anche con altri gruppi.
Attualmente sono fissato con i biglietto per l'inferno.

Se sei appassionato del genere dai un'occhiata qui:
http://www.progarchives.com/subgenre.asp?style=28

Certo che e' estremamente deprimente pensare al patrimonio che avevamo in termini di gruppi in quel periodo ed alla situazione attuale dalla musica italiana
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Saint Germain des Pres Cafè...
è quello che sta andando per la maggiore ultimamente a casa e in bici-ipod:-? :-?
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
Scusate, ma da cosa si riconosce un genere Rock Progressivo? Cioè, quali sono le sue caratteristiche? I più famosi gruppi non italiani quali sono? TNX!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo