... Vabbè ci rinuncio anche il sistema si rifiuta, provo a metterne un'altra più carina....
YouTube - Miguel Bosè - Bravi ragazzi (Live version - En vivo) 1982
YouTube - Miguel Bosè - Bravi ragazzi (Live version - En vivo) 1982
....Senza offesa...ma è simpatica!!!
Non c'è perchè neanche i live mi ha accettato e se ci pensi sai pure qual'è la canzone sempre di Miguel Bosè...Non c'è il video...
Non c'è perchè neanche i live mi ha accettato e se ci pensi sai pure qual'è la canzone sempre di Miguel Bosè...
Proviamo con quest'altra...
Nel post non c'è il video, ma nella casella di risposta compare l'url... quindi so qual'era il video!
Anche questo non c'è... Mi sa che il sistema è "intelligente"!
Bastava dirlo che volevi i ToolNel post non c'è il video, ma nella casella di risposta compare l'url... quindi so qual'era il video!
Anche questo non c'è... Mi sa che il sistema è "intelligente"!
Le versioni stupde le prende...ufff...
scommettiamo che questa l prende?]
Per inserire i video..... copia solamente l'url senza http iniziale:
Esempio:
vuoi un video??
allora copia www . video . it (li ho messi cosi altrimenti mi dava il link... )
ed avrai postati i video che vuoi.
eccoti il tuo video postato:
[url]www.youtube.com/watch?v=Y7bD7_hFlu8[/URL]
Grazie Nico e grazie Matteo, ma a me non li pubblica neanche senza URL, si vede che certe musiche che vorrei mettere il sistema a random decide che l'utente, ossia io, non possa pubblicarle, ma non credo centri la piattaforma forum, ma semmai qualcosa con la mia connessione, boh....
Senza offesa Nico,grazie del consiglio, ma fin lì c'ero arrivata pure ioSolo che non funge lo stesso pure con le canzoni di Venditti, devo andare a prender i live se no non me li carica, ed io ODIO i livedevi incollarli direttamente sulla casella di testo senza usare il tasto inserisci collegamento perchè altrimenti ti mette in automatico http:\\ e non ti posta il video.
Logreq
Senza offesa Nico,grazie del consiglio, ma fin lì c'ero arrivata pure ioSolo che non funge lo stesso pure con le canzoni di Venditti, devo andare a prender i live se no non me li carica, ed io ODIO i live
Guarda....
Era Venditti