La "Black Jack" è la bandiera nera dei pirati, quella con teschio e ossa incrociate, per intenderci...
Fossi in te chiederei spiegazioni...
Maldicenti e malpensanti!!!La "Black Jack" è la bandiera nera dei pirati, quella con teschio e ossa incrociate, per intenderci...
Fossi in te chiederei spiegazioni...
Maldicenti e malpensanti!!!
Alla faccia degli amici!!!
La mia insegnate di latino e greco diceva:"A pensare a male si fa peccato, ma si azzecca sempre!"
Io dico che qualsiasi cosa uno possa dire o fare c'è sempre qualcuno che avrà da criticare perchè il male è negli occhi di chi guarda...
Scusate ma stasera avete ispirato il mio lato filosofico, questo il bello di questo Topic, riesce a tirar fuori, tra musica e parole, sempre qualcosa di particolare e per questo vi ringrazio tutti ragazzi!!!!
Buona sera ragazzi!!!
Hai ragione, ma...c'è anche vita oltre questo pianeta, per quanto bello sia..oggi mi avete lasciato da solo?????
ciao mi lady......come sempre ingresso in campo alla grande !!!!!!!!!!La mia insegnate di latino e greco diceva:"A pensare a male si fa peccato, ma si azzecca sempre!"
Io dico che qualsiasi cosa uno possa dire o fare c'è sempre qualcuno che avrà da criticare perchè il male è negli occhi di chi guarda...
Scusate ma stasera avete ispirato il mio lato filosofico, questo il bello di questo Topic, riesce a tirar fuori, tra musica e parole, sempre qualcosa di particolare e per questo vi ringrazio tutti ragazzi!!!!
Buona sera ragazzi!!!
YouTube - Raf-Infinito- ( Con Testo )
No spontanea sincerità...
Veramente è colpa vostra...siete voi che ispirate con canzoni e parole...ciao mi lady......come sempre ingresso in campo alla grande !!!!!!!!!!
Ma qui se non son un pò pazzi non li vogliamo!!!!"Impazzirò se non impazzisco stanotte" dice il titolo di questa canzone,e visto i primi passaggi la faccio mia.....
http://www.youtube.com/watch?v=4q_AHAMVQ9c&feature=fvsthttp://www.youtube.com/watch?v=4q_AHAMVQ9c&feature=fvst[url]www.youtube.com/watch?v=4q_AHAMVQ9c&feature=fvst[/URL]
Questa è particolare, ma ho il sospetto tu l'abbia scelta più per il video
XTR Ottima, ma attenta a non consumarla troppo cambiarla costa!Mi si sta sganasciando la dentiera!!!
E dire che è una XTR!!!!