Che MTB è??? #scott

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=64375]photoDangerous[/MENTION]

trovato una mtb ? ...------- , ma hai un garage , o un hangar ? :smile::smile::smile:

...scherzi a parte , se hai posto e spazio , conviene tenerla come scorta o per appunto allenamento , spece se in ottimo stato....tentare di venderla cmq , non guasta nel frattempo...



...oppure se vuoi fare un opera pia...potresti far contento qualcuno,che ne abbia veramente bisogno...non ti cambierà la vita ,ma sarebbe un nobile gesto...con una mia vecchia,piuttosto che guadagnarci quelle vecchie 50mila lire,la regalai ad un amico...certo non son diventato ricco...ma ho riempito un buco della mia vita...:celopiùg:

:spetteguless:...non prendetemi per un pazzo...son fatto cosi...ora aspetto,visto le mie problematiche economiche,che qualche anima pia mi regali una 29'' taglia S montata Xtr con ruote Fulcrum red metal 0 xrp e forca Sid,anche del 2013...:loll::loll::loll: scherzo ovviamente... ;-)...:celopiùg::celopiùg:
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
[MENTION=64375]photoDangerous[/MENTION]





...oppure se vuoi fare un opera pia...potresti far contento qualcuno,che ne abbia veramente bisogno...non ti cambierà la vita ,ma sarebbe un nobile gesto...con una mia vecchia,piuttosto che guadagnarci quelle vecchie 50mila lire,la regalai ad un amico...certo non son diventato ricco...ma ho riempito un buco della mia vita...:celopiùg:

:spetteguless:...non prendetemi per un pazzo...son fatto cosi...ora aspetto,visto le mie problematiche economiche,che qualche anima pia mi regali una 29'' taglia S montata Xtr con ruote Fulcrum red metal 0 xrp e forca Sid,anche del 2013...:loll::loll::loll: scherzo ovviamente... ;-)...:celopiùg::celopiùg:

Bell'idea, magari regalarla a ragazzo della mia zona (MN) che non ha tutta questa possibilità economica, per iniziare è più che perfetta essendo stata usata pochissimo e tenuta da dio; per me sarebbe un sarebbe un cancello essendomi ormai abituato ad altro ( non per fare lo snob, come dicono gli altri due prima di te , ci sono passato anch'io da cancello a cancello).
Magari proprio a un giovane, più piccolino di me, senza lavoro, che si vuole avvicinare a questa vita e non sa dove reperire soldi per una mtb, fino a 4-5 fa ero anch'io in questa situazione, e so cosa si prova a non riuscire a colmare un piccolo sogno..
Bell'idea!! Magari mi faccio anche un nuovo compagno di uscite e bevute da coma etilico ahah o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo