Che MTB è??? #scott

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di voi!!
Oggi mentre cercavo i telai da BMX ( mi è ritornata la scimmia ) ho trovato uno scatolone Scott e aprendolo ho trovato una mtb completa!!
So che soffro di shooping compulsivo e non di alzheimer!
Ora che la vedo mi ricordo che l'ho presa a a nell'autunno del 2013 solo per il colore e averla pagata un centinaio di euro, e mai usata avendo preso la Reaction GTC poco prima e mi sono dimenticato di metterla in vendita.
Ora vorrei sapere che modello e magari di che anno è? non che mi cambi tanto la vita, ma per semplice curiosità se dovrò venderla, se qualcuno la ha o la conosce mi può aiutare?
E a quanto la dovrei vendere? Se devo guadagnarci 100€ più tosto la metto sul rullo a casa e via la paura!

Vi allego qualche foto, se qualcuno la conosce fatemi sapere !!

Vado a sgrassarla !!
 

Allegati

  • CAM00486.jpg
    CAM00486.jpg
    44,1 KB · Visite: 91
  • CAM00483.jpg
    CAM00483.jpg
    46,8 KB · Visite: 72
  • CAM00489.jpg
    CAM00489.jpg
    51,5 KB · Visite: 90
  • CAM00494.jpg
    CAM00494.jpg
    37,4 KB · Visite: 63
  • CAM00482.jpg
    CAM00482.jpg
    59,5 KB · Visite: 79

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ragazzi ho bisogno di voi!!
Oggi mentre cercavo i telai da BMX ( mi è ritornata la scimmia ) ho trovato uno scatolone Scott e aprendolo ho trovato una mtb completa!!
So che soffro di shooping compulsivo e non di alzheimer!
Ora che la vedo mi ricordo che l'ho presa a a nell'autunno del 2013 solo per il colore e averla pagata un centinaio di euro, e mai usata avendo preso la Reaction GTC poco prima e mi sono dimenticato di metterla in vendita.
Ora vorrei sapere che modello e magari di che anno è? non che mi cambi tanto la vita, ma per semplice curiosità se dovrò venderla, se qualcuno la ha o la conosce mi può aiutare?
E a quanto la dovrei vendere? Se devo guadagnarci 100€ più tosto la metto sul rullo a casa e via la paura!

Vi allego qualche foto, se qualcuno la conosce fatemi sapere !!

Vado a sgrassarla !!


A parte il tono molto "snob" dell'intervento, a parte gli errori ortografici, a parte l'assoluto sprezzo per il vil danaro, a te, per il solo fatto di toccarle, i prodotti usati si rivalutano?:omertà:
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
A parte il tono molto "snob" dell'intervento, a parte gli errori ortografici, a parte l'assoluto sprezzo per il vil danaro, a te, per il solo fatto di toccarle, i prodotti usati si rivalutano?:omertà:

Snob non credo,
Errori ortografici ci sono ma avendo la terza media e pendendomi tutta questa istruzione non l'ho ricevuta.
Per il fatto del denaro; lavoro, faccio i miei sacrifici per la bici e non essendo neanche la mia disciplina, essendo acquistata in autunno, e per lo più non neanche la bici che usavo in quel periodo per le uscite di allenamento, mi sono dimenticato di averla.
L'ho acquistata a fine 2013 per 100€ o poco più, e avevo intenzione di rivenderla già da subito, ma per il periodo, e tutto l'ho lasciata in garage per tutto questo tempo e l'ho ritrovata stamattina.

Mi dispiace se sono passato per tutto questo, perchè non era mia intenzione :bacetto:
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
E' una entry level stile RR 5.3, con i freni a disco meccanici.
( ma la 5.3 e' montata meglio in generale....)

Non era malaccio se montava degli idraulici, e se la vendevo quando la avevo comprata magari anche 300€ me li faceva, ma ormai sappiamo che le 26" si stanno svalutando e passeranno per vintage fra un po' ahaha
Se devo venderla per 150€ - 200€ poco più di quando l'avevo presa la metto sul rullo e pedalo anche quando piove che è la cosa migliore :i-want-t:
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
A parte il tono molto "snob" dell'intervento, a parte gli errori ortografici, a parte l'assoluto sprezzo per il vil danaro, a te, per il solo fatto di toccarle, i prodotti usati si rivalutano?:omertà:

Eh caro mio, tutto, ma sprezzo del denaro proprio non direi: l'ha comprata a 100 euro da un amico, non vorrai mica farci pedalare qualcuno guadagnandoci un misero 100-150%, "piuttosto" meglio lasciarla nello scatolone
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
Eh caro mio, tutto, ma sprezzo del denaro proprio non direi: l'ha comprata a 100 euro da un amico, non vorrai mica farci pedalare qualcuno guadagnandoci un misero 100-150%, "piuttosto" meglio lasciarla nello scatolone

Mamma mia ragazzi, se la vendevo prima prima magari 300€ li facevo.
Ora ho due possibilità venderla a 200€ o metterla sul rullo? nessuno ha mai parlato di metterla nello scatolone.
Più tosto la metto sul rullo così evito di portare l'altra bici in casa ogni 2 giorni e magari sporcare o bagnare casa .
Poi non capisco, a voi che vi cambia se mi entrano in tasca 100€ oppure no?
 

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Guarda a me ne hanno offerti 300 per una scott scale 60 del 2012 ed è superiore sia come telaio che come componentistica alla tua....
Ergo se ci fai 200 euro ti è andata bene... poi fai te le valutazioni su cosa è meglio.
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
Guarda a me ne hanno offerti 300 per una scott scale 60 del 2012 ed è superiore sia come telaio che come componentistica alla tua....
Ergo se ci fai 200 euro ti è andata bene... poi fai te le valutazioni su cosa è meglio.

Grazie, la mia intenzione era tenermela se non facevo abbastanza guadagno, 100€ non mi cambiano la vita e l' andrò a mettere sul rullo dopo una revisione.
Preferisco lavorare una giornata in più e avere una biga in più che svalutarla così !
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
trovato una mtb ? ...------- , ma hai un garage , o un hangar ? :smile::smile::smile:

...scherzi a parte , se hai posto e spazio , conviene tenerla come scorta o per appunto allenamento , spece se in ottimo stato....tentare di venderla cmq , non guasta nel frattempo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo