PeDaLeAlPiNo ha scritto:io monto quella gomma e tra poco la devo cambiare.
al posteriore mi è rimasto poco, grazie ai tratti in bitume , comunque sullo sterrato sono ottime e credo che rimonterò lo stesso modello al momento della sostituzione!!! :-?
PROVALE!
Saku ha scritto:
se ti presenti ancora con quella gomma posteriore nulla, per fare qualche discesino divertente, ti piglio a calci nel culoselev ha scritto:Io l'altro mese ho preso le jimny light, leggerissime( anche troppo) e dopo tre uscite serie con un po di discese toste al posteriore non ho quasi piu niente!!!
NewbikeR ha scritto:Saku ha scritto:
le cambio quasi nuove per problemi di poco grip...
Domingosh ha scritto:se ti presenti ancora con quella gomma posteriore nulla, per fare qualche discesino divertente, ti piglio a calci nel cüselev ha scritto:Io l'altro mese ho preso le jimny light, leggerissime( anche troppo) e dopo tre uscite serie con un po di discese toste al posteriore non ho quasi piu niente!!!
prendi le panaracer(come il mio anteriore)!! Se non ricordo male ho speso poco (20?)se non le trovi in vallè, chiedi a El Mair....qualcuno te le può poi avvicinareselev ha scritto:Domingosh ha scritto:se ti presenti ancora con quella gomma posteriore nulla, per fare qualche discesino divertente, ti piglio a calci nel cüselev ha scritto:Io l'altro mese ho preso le jimny light, leggerissime( anche troppo) e dopo tre uscite serie con un po di discese toste al posteriore non ho quasi piu niente!!!
Beh ora ho girato l'anteriore al posteriore!! Vedremo se entro sabato arrivano ancora decenti altrimenti questa volta monto veramente le geax a vaff.... al peso!!!
Pero ste ditte non possono fornire gomme da 30-35 che durino una sega come queste.Al confronto le altre che avevo maxxis hard drive erano una bomba, peccato che non riesco a trovarle da 2.1 ma solo da 1.8 :???: