PeDaLeAlPiNo said:io monto quella gomma e tra poco la devo cambiare.
al posteriore mi è rimasto poco, grazie ai tratti in bitume, comunque sullo sterrato sono ottime e credo che rimonterò lo stesso modello al momento della sostituzione!!! :-?
PROVALE!
Saku said:
se ti presenti ancora con quella gomma posteriore nulla, per fare qualche discesino divertente, ti piglio a calci nel culoselev said:Io l'altro mese ho preso le jimny light, leggerissime( anche troppo) e dopo tre uscite serie con un po di discese toste al posteriore non ho quasi piu niente!!!
NewbikeR said:Saku said:
le cambio quasi nuove per problemi di poco grip...![]()
Domingosh said:se ti presenti ancora con quella gomma posteriore nulla, per fare qualche discesino divertente, ti piglio a calci nel cüselev said:Io l'altro mese ho preso le jimny light, leggerissime( anche troppo) e dopo tre uscite serie con un po di discese toste al posteriore non ho quasi piu niente!!!![]()
![]()
![]()
prendi le panaracer(come il mio anteriore)!! Se non ricordo male ho speso poco (20?)se non le trovi in vallè, chiedi a El Mair....qualcuno te le può poi avvicinareselev said:Domingosh said:se ti presenti ancora con quella gomma posteriore nulla, per fare qualche discesino divertente, ti piglio a calci nel cüselev said:Io l'altro mese ho preso le jimny light, leggerissime( anche troppo) e dopo tre uscite serie con un po di discese toste al posteriore non ho quasi piu niente!!!![]()
![]()
![]()
Beh ora ho girato l'anteriore al posteriore!! Vedremo se entro sabato arrivano ancora decenti altrimenti questa volta monto veramente le geax a vaff.... al peso!!!
Pero ste ditte non possono fornire gomme da 30-35 che durino una sega come queste.Al confronto le altre che avevo maxxis hard drive erano una bomba, peccato che non riesco a trovarle da 2.1 ma solo da 1.8 :???: