Che marchio è Neatt?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mi avete incuriosito talmente tanto che ho ordinato anche io manubrio e attacco da 35mm,da provare al posto dello switch da 31.8..gia che c'ero,visto che sono fissato ho preso anche le manopole,così ho tutto il cockpit coordinato come ora.. :beautifu:
 
  • Haha
Reactions: MauroPS

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Mi avete incuriosito talmente tanto che ho ordinato anche io manubrio e attacco da 35mm,da provare al posto dello switch da 31.8..gia che c'ero,visto che sono fissato ho preso anche le manopole,così ho tutto il cockpit coordinato come ora.. :beautifu:
Eh molto curioso del tuo confronto! Visto che hai provato anche quello della one-up se non sbaglio!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Cavolo.. Ho il manubrio di serie da 400g ma soprattutto, in alluminio. Vedo il nukeproof a 54euro su crc ma 31,8mm..poi vedo questo neatt su all tricks ma non mi sono fidato. Ho cercato dovunque informazioni ma zero. Decido che quest'anno non spendo soldi.

Poi questa mattina leggo questa bellissima conversazione... Niente, l'ho comprato pure io
Oxygen 780mm 35mm.
Vi aggiornerò
Beh...ti avevano montato un tubo Innocenti al posto del manubrio?
:smile:
 
  • Haha
Reactions: Loklokis

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Arrivato! Cavolo dalle recensioni pensavo fosse una mezza cinesata.. Ma a guardarlo sembra veramente figo!! Confermo carbonio ud.. Bello opaco con le trame che si intravedono con la luce, figo! Non serve la pasta grippante, elegante.
E soprattutto più leggero di quanto dichiarato (9g in meno) (ma sinceramente l'ho preso non per i 5g di differenza ma per le proprietà del materiale)
IMG_20211201_150711.jpg
IMG_20211201_150739.jpg IMG_20211201_150811.jpg

Se mi arriva una cosa che mi serve, domani lo provo! Altrimenti venerdì. Vi aggiorno.

Io ho comprato la versione 780mm 35 di diametro.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Arrivato! Cavolo dalle recensioni pensavo fosse una mezza cinesata.. Ma a guardarlo sembra veramente figo!! Confermo carbonio ud.. Bello opaco con le trame che si intravedono con la luce, figo! Non serve la pasta grippante, elegante.
E soprattutto più leggero di quanto dichiarato (9g in meno) (ma sinceramente l'ho preso non per i 5g di differenza ma per le proprietà del materiale)
Vedi l'allegato 495495
Vedi l'allegato 495496 Vedi l'allegato 495497

Se mi arriva una cosa che mi serve, domani lo provo! Altrimenti venerdì. Vi aggiorno.

Io ho comprato la versione 780mm 35 di diametro.
dovrebbe arrivare anche a me a momenti...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
230 g pesato, quindi 20 g in più..
pesa comunque 50 g più del Renthal Fatbat da 740 che avevo comprato anni fa a 109€ e che oggi costa 119,9€.
calcolando che è più ampio il rapporto peso prezzo è decisamente a suo favore.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Arrivato! Cavolo dalle recensioni pensavo fosse una mezza cinesata.. Ma a guardarlo sembra veramente figo!! Confermo carbonio ud.. Bello opaco con le trame che si intravedono con la luce, figo! Non serve la pasta grippante, elegante.
E soprattutto più leggero di quanto dichiarato (9g in meno) (ma sinceramente l'ho preso non per i 5g di differenza ma per le proprietà del materiale)
Vedi l'allegato 495495
Vedi l'allegato 495496 Vedi l'allegato 495497

Se mi arriva una cosa che mi serve, domani lo provo! Altrimenti venerdì. Vi aggiorno.

Io ho comprato la versione 780mm 35 di diametro.
Stesso che ho ordinato io,insieme a manopole e attacco..pesa più del mio switch,che però è 31.8..sembra bello e ben fatto cmq..rise 25 anche il tuo?
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Stesso che ho ordinato io,insieme a manopole e attacco..pesa più del mio switch,che però è 31.8..sembra bello e ben fatto cmq..rise 25 anche il tuo?
Si esatto, rise da 25. Ho abbassato il manubrio con uno spessore da 0,5. Almeno adesso non voglio essere influenzato da altri cambiamenti.

Comunque montato! Se domani smette di piovere per 2ore, corro a provarlo! Magari con tutto il fango che ci sarà, lo spezzo subito :smile:
Non ricordo se lo scrivevi te o qualcun altro ma ho messo pure io un sottile strato di adesivo tra manubrio e collarini freno! (paranoie del primo manubrio carbon)

Ah comunque ho pesato il mio manubrio in alluminio pensando che si fossero sbagliati a scrivere 400g di peso... beh in realtà pesa 409g!!! Ancora peggio :pirletto: Cavolo.. un manubrio da 409g.. ci sono telai da corsa da poco più di 750g!!
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si esatto, rise da 25. Ho abbassato il manubrio con uno spessore da 0,5. Almeno adesso non voglio essere influenzato da altri cambiamenti.

Comunque montato! Se domani smette di piovere per 2ore, corro a provarlo! Magari con tutto il fango che ci sarà, lo spezzo subito :smile:
Non ricordo se lo scrivevi te o qualcun altro ma ho messo pure io un sottile strato di adesivo tra manubrio e collarini freno! (paranoie del primo manubrio carbon)

Ah comunque ho pesato il mio manubrio in alluminio pensando che si fossero sbagliati a scrivere 400g di peso... beh in realtà pesa 409g!!! Ancora peggio :pirletto: Cavolo.. un manubrio da 409g.. ci sono telai da corsa da poco più di 750g!!
Avevi un bel piombo di manubrio..cmq no,non sono io che ha messo l'adesivo tra collarini e manubrio..in genere non metto mai nulla,però quasi quasi stavolta un piccolo giretto di isolante nero potrei farlo anche io

Solitamente i 35 sono molto meno assorbenti dei 31.8, motivo per cui tengo il mio carbon 31,8 pur su uno stem da 35 con degli adattatori.
Diciamo che questa cosa un po' preoccupa anche me,ma per mia esperienza con vari manubri carbon non è detto..per esempio,il carbonice che avevo sulla xc era molto più rigido e meno assorbente dello switch..così come il raceface next rispetto al renthal..boh vedremo..al massimo come ho detto rivendo tutto e torno a switch
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
un po' di grasso per il montaggio componenti di carbonio lo usate, vero?
per tenere basse le coppie di serraggio.

io ho serrato i manettini a 3,5 nm e non si muovono.
Ci ho messo un giro di nastro, chiusi a 2nm.
Manopole senza pasta grippante (non ne avevo) chiuse a 3,1nm non si muovono.

Poi vedrò in corsa se qualcosa si muove, ma ho margine!

Stem chiuso a 5nm
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: picca

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ci ho messo un giro di nastro, chiusi a 2nm.
Manopole senza grasso (non ne avevo) chiuse a 3,1nm non si muovono.

Poi vedrò in corsa se qualcosa si muove, ma ho margine!

Stem chiuso a 5nm
avevo provato senza grasso ma si muovevano le leve... cmq ho quelle basiche che tocca sfilare la manopola per inserirle. prossimamente cambierò impianto freni.
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo