Che marchio è Neatt?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
Neatt è francese e credo ora sia di proprietà di Decathlon come Alltricks. Sulla mia 940 c’era di serie il loro reggisella in carbonio e io ho poi montato il manubrio della serie Oxygen, non molto più leggero dell’originale in realtà ma la finitura per me è bellissima e riprende quella del resto della bici
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Ho preso un paio di pastiglie con aletta radiatore Neatt su Alltricks per i Saint. Si presentano bene e costano la metà delle Shimano originali, ma non ho ancora avuto l'occasione di montarle.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
comunque su alltricks ho fatto l'abbonamento così non pago le spese di spedizione e non mi viene l'ansia di aggiungere prodotti al carrello per raggiungere la spedizione gratis. due carrelli e si ripaga (questo è il secondo)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
comunque su alltricks ho fatto l'abbonamento così non pago le spese di spedizione e non mi viene l'ansia di aggiungere prodotti al carrello per raggiungere la spedizione gratis. due carrelli e si ripaga (questo è il secondo)
L'avevo valutato al primo ordine che ho fatto.
Ma poi ho pensato che non avrei fatto altri ordini per un tot.
Ne ho fatti 4 nel giro di sei mesi
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Cavolo.. Ho il manubrio di serie da 400g ma soprattutto, in alluminio. Vedo il nukeproof a 54euro su crc ma 31,8mm..poi vedo questo neatt su all tricks ma non mi sono fidato. Ho cercato dovunque informazioni ma zero. Decido che quest'anno non spendo soldi.

Poi questa mattina leggo questa bellissima conversazione... Niente, l'ho comprato pure io
Oxygen 780mm 35mm.
Vi aggiornerò
 
  • Mi piace
Reactions: filippo.go

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo