Che indecenza!!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Domanda... ho ordinato a fine novembre una Specialized Stumpjumper Expert Carbon 29 HT... taglia 17,5 . A quanti, che l'hanno ordinata a fine anno, è già stata consegnata??? Sembra che arrivino tutte le taglie ma non la 17.5.
le expert sono esaurite... non so dirti se gli ordini più vecchi verranno comunque evasi!
io sto aspettando una 19 ma non arriva mai.

le comp me le consegneranno a fine mese... di più non zò!
 

MGM90

Biker popularis
14/9/11
92
0
0
Basso
Visita sito
Bike
Flash
a me hanno detto che per mercoledi prox dovrei avere la flash in garage..bah! vorrei veramente tanto capire perchè tutti questi ritardi eccessivi...d'accordo che vogliono lavorare sui preordini, ma lo stesso è troppo tempo 6 mesi..il tempo effettivo di produzione sarà al massimo 3 sett...ma una domanda, all'estero la situazione è la stessa??
 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito


e per la flash ancora qualcosa si trova.. sulla scalpel 29... (come anche sulle full 29 di altre grandi case) . l'attesa è paurosa!
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
ma una domanda, all'estero la situazione è la stessa??

Ciao, qui a Barna Specy è diffusissima, io ho chiesto a due tra i più grossi sivende in città (Probike e Tomas Domingo) e la risposta è stata "da una settimana se è già in Europa, a TBD se no".
Per quanto riguarda le taglie S, nei forum come ForoMtb si lamentano ritardi, però non ho mai sentito nessuno aspettare più di un mese la bici. O arriva, o si cambia marca e modello.
Io ho risolto con l'usato, ma la mia è ancora una prova.

Edit: C'dale non so, ma in pronta consegna hanno la Flash Ultimate
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
rinviato tutto a fine aprile...sembra una barzelletta!!
anche io sono nella tua stessa situazione la stò aspettando dal 25 di ottobre taglia L , il sivende sono 3 settimane che continua a dirmi che sono in arrivo, ma quando con precisione non sà dirmelo, se ordinavo una ferrari mi sà che ci voleva meno tempo per averla
 

MGM90

Biker popularis
14/9/11
92
0
0
Basso
Visita sito
Bike
Flash

se sapevo compravo una ferrari.. scherzi a parte ho sentito che dovrebbero venirci incontro con un ulteriore sconto..speriamo sia vero!!
 

fifurnio

Biker extra
scalpel 1 arrivata il 6 aprile, un mese di ritardo rispetto a quanto promesso.
Direi non male; una epic XL 29" s-works ordinata a ottobre è arrivata a marzo.
Il negoziante ha sostenuto di aver ritornate svariate caparre, per diversi marchi, mai accaduto prima: pensa che la richiesta di 29" sia stata così oltre le previsioni che le case siano andate in tilt, qualcuna abbia anche recuperato parte del materiale dalle 26" invendute per allestire telai da 29", visti i ritardi rispetto ai tempi previsti è possibile.
Unico appunto alla bici: pacco pignoni "scarso", lo SRAM PG 1070 da 360 gr non è secondo me all'altezza di una mtb da 6000 euro. Cambiato subito con XX. Ho provveduto a cambiare quasi tutte le viti con viti in titanio, compresi i perni dell'ammortizzatore, in passato ancune cromature delle viti cannondale hanno ceduto alla ruggine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo