Che gomme mi consigliate di mettere?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
oohhh my god..!
nn so + che fare.....!!!!!!!!!!
sono arrivato al punto di comprarmi forse già che ci sono 4 copertoni...

2 leggeri e scorrevoli se prox anno faccio qualche garetta e cmq x uscite lunghe ma tranquille..
Pensavo ai Michelin Comp Light.. non so che misura però...! sul Gamba cicli sono in super offerta da 2".. non saranno troppi??

2 x fare di tutto un pò, cmq resistenti ma non troppo pesanti, e cmq adatti sia x asfalto ma anche x fare discese su terra, erba, ghiaia, pietre.. insomma belli resistenti e aggrappanti..!
Pensavo ai MAXXIS HighRoller (che non so dove comprarli) oppure ai Ritchey Excavader WCS che dal Gambacicli sono da 1,9".. non saranno troppo stretti? meglio 2,1"...?





:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
E un'accoppiata cosi`:
Michelin Jet S per asfalto misto sterrato; quasi lisci al centro, tassellati ai lati, li ho usati per un anno abbondante e sono ancora come nuovi. Letali sul fango.
Maxxis High Roller 2.1 per cose piu` serie ...oppure, ancora meglio, per le cose serie prendi una gomma appena piu` pesante (spalla solida).

L'anno in cui usavo i Jet S li alternavo con due Specialized Evil Twin 2.2"... Dr.Jekill e Mr.Hyde!

Maxxis li trovi da Granzon! Sulle non tubeless aveva prezzi interessanti. Occhio che sta per trasferirsi a inizio vle Palmanova, poco dopo Paparotti.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
borg ha scritto:
E un'accoppiata cosi`:
Michelin Jet S per asfalto misto sterrato; quasi lisci al centro, tassellati ai lati, li ho usati per un anno abbondante e sono ancora come nuovi. Letali sul fango.
Maxxis High Roller 2.1 per cose piu` serie ...oppure, ancora meglio, per le cose serie prendi una gomma appena piu` pesante (spalla solida).

L'anno in cui usavo i Jet S li alternavo con due Specialized Evil Twin 2.2"... Dr.Jekill e Mr.Hyde!

Maxxis li trovi da Granzon! Sulle non tubeless aveva prezzi interessanti. Occhio che sta per trasferirsi a inizio vle Palmanova, poco dopo Paparotti.


poco dopo paparotti...!!?!?! che belloooooo vicino dove lavoro così vado ogni giorno...!

cmq le High roller da 2.1" forse sono giuste.. poi peso anche poco 65 kiletti non penso di fare salti da 2 mt, spero che bastino...!

grazie 1000 della dritta.. appena posso faccio un salto dove mi hai detto tu! grazieeeee!!! :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo