• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che freni montate?

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Hayes 9 HD, 200+200... forse su una Absolut x fermare me che peso 65 kg vi sembrerà esagerato ma nn lo è!!!!

Adoro gli Hayes 9, hanno una potenza spaventosa... OK nn ho mai provato altri freni ad esempio la meravigliosa modulabilità degli Avid è 1 pianeta lontano... e chissene!!! finchè continuerò a divertirmi come un pazzo con le ruote bloccate (sul fango è troppo 1 goduria!!!) nn li cambierò (anche perchè nn ho i soldini, ma tanto vale prenderla bene!)
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
io i freni non li monto, già vado piano, figurati se mi metto pure a frenare. l'ultima volta che ho frenato, l'ho fatto con la chiappa sinistra contro una quercia, ho un simpatico livido corredato di graffiature. Insomma, uso il metodo Flinstones!

quando decido di frenare ho i freni a disco shimano, di più non so, sono una donna, guardo l'estetica, non l'utilità, quindi posso dire che son molto carini!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

AHAHAH!!! IRONIA A MANETTA!!! Grande!!!! Davvero!!!
 

spartaco

Biker perfektus
Bellissimi... mi ricordo di alcuni produttori ma non ricordo i nomi... alcuni di questi fanno pure dischi in alluminio... trattati con schiume varie sulla superficie della pista... UFF CHE MEMORIA DEL KAFKA!

Come mai i dischi in alluminio non hanno mai preso piede nel mercato?
per una questione di costi o per i benefici che tutto sommato sono lievi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo