Che freni montate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
la dicitura è floating ma di fatto non lo sono.

quando mi arriveranno, ti mostrerò dei veri flottanti per mtb, con i nottolini registrabili per scegliere il grado di flottaggio....
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
ah ecco, parli degli FRM semiflottanti....

01.45.04.481.05.04.06%20Pro%20Rotor.jpg


Comunque vorrei montare robetta particolare... :mrgreen:
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Cos penso sia roba tipo GATORBRAKE o FRANK INDUSTRIES... magari mi sbaglio...

mi è tornata in mente questa discussione.... parlando di rotori oggi con Mao, gli parlavo dei miei prossimi dischi e mi chiedeva se fossero questi (presenti appunto sul suo sito) questi con spider in carbonio, flottanti (veri e regolabili nella "flottabilità") e autoventilati:

disco3.jpg
disco1.jpg




i miei sono margheritati ma sono prodotti dallo stesso storico artigiano/corridore.

Vediamo se ti viene subito in mente la marca senza cliccare qui... :mrgreen:


PS
i dischi qua sopra hanno un mucchio di anni eppure a livello tecnologico sono superiori alle ultime offerte....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
mi è tornata in mente questa discussione.... parlando di rotori oggi con Mao, gli parlavo dei miei prossimi dischi e mi chiedeva se fossero questi (presenti appunto sul suo sito) questi con spider in carbonio, flottanti (veri e regolabili nella "flottabilità") e autoventilati:

disco3.jpg
disco1.jpg




i miei sono margheritati ma sono prodotti dallo stesso storico artigiano/corridore.

Vediamo se ti viene subito in mente la marca senza cliccare qui... :mrgreen:


PS
i dischi qua sopra hanno un mucchio di anni eppure a livello tecnologico sono superiori alle ultime offerte....

Bellissimi... mi ricordo di alcuni produttori ma non ricordo i nomi... alcuni di questi fanno pure dischi in alluminio... trattati con schiume varie sulla superficie della pista... UFF CHE MEMORIA DEL KAFKA!
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Bellissimi... mi ricordo di alcuni produttori ma non ricordo i nomi... alcuni di questi fanno pure dischi in alluminio... trattati con schiume varie sulla superficie della pista... UFF CHE MEMORIA DEL KAFKA!

Giallomodena (quelli in foto)... anche Formula e Paioli facevano dischi con spider in cabonio molto avanzatii per l'epoca e poi abbandonati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo