.....che fom ste w.e. ??...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Grande giro reso tecnicamente impegnativo dalle condizioni del fondo,sensazioni stupende in un ambiente incantato alle porte di Brescia, come testimoniano le stupende foto dei nostri fotografi. Grazie a a tutti i partecipanti di questo regalo per i miei 50, non potevo festeggiarli meglio. :prost:
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Maxi notturna in Maddalena...
Vediamo se riusciamo a far numero di partecipazioni.

Mercoledì ore 18:45 tutti in notturna in Maddalena solito distributore, cena leggera al Cavrelle e giù dal n°....

egnet?

Ragazzi vi bidono anche stavolta, mi stanno uccidendo di cene natalizie...in compenso col peso che sto acquisendo tornerò ottimo discesista :smile:

Ne approfitto per complimentarvi per i giri che fate...daje!!!! :celopiùg:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Grazie ragazzi per la fantastica domenica passata in compagnia. Mi sono divertita come un bambino quando vede la neve!!!!
Bellissime tutte le foto, belle, belle veramente.

Mercoledì sera ci siamo io e Vittorio alla notturna e voto per il sentiero n. 9 che finisce nel campo delle Suore (prima o poi ci "benedicono" :arrabbiat:)
Ricordatevi di telefonare alle Cavrelle altrimenti rimaniamo fuori al freddo come dei pirla.

@ BAUNO: stai forse ingrassando con soddisfazione??????????????:rosik:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Telefonato alle Cavrelle ... Ci aspettano unica cosa dobbiamo richiamare prima di salire per confermare n esatto .... A dopo ... Baci abbracci ... Heheheh ...
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Scendendo dal 3 ieri sera ho avvertito una sensazione nuova...
Nel primo tratto sino alla pozza, pareva che la bici andasse da se, il rumore delle bici che scorrevano erano..."attutite" "ovattate". Le asperità più "easy" "meno insidiose"...
Sono io flippato o è parso anche a voi?

Per il resto mangiato bene si! formaggio fuso e peperoni da 10+, un po' di sonnolenza prima della discesa...( ecco spiegato il mio flip ).
Poi tutto bel, bell fesss
ok.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo