.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Buona idea.. notturna domani.. se partite alle 18 però è facile che vi raggiungo dopo.. non so a che ora finisco.

Speriamo che almeno uno dei due posti sia aperto, almeno si cena al caldo.


Domani tel. x sapere se sono aperti Cavrelle/grillo . Nel caso fossero chiusi è meglio se partiamo tutti insieme, nn è consigliabile aspettare al freschino chi arriva piu' tardi....:il-saggi:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ho parlato con la siura del Cavrelle domenica mattina.
Se si sale dice di avvisare che ci aspetta...
Io domani devo dar buca...

Quasi quasi se il meteo consente domenica con zio Paolo, si pensava di salire al Rif. Pernici da Riva.

Grazie Fede .. Ora vediamo in quanti siamo credo x 3 persone nn rimanga aperto ...

Ps bello il pernici da Riva bello lungo ...
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Con Andrea si pensava ad una notturna domani sera..........Maddala....

Io oggi non posso devo stare a casa con mia moglie ad allestire la Santa Lucia
per questo esserino

image.php


Domani sono in ferie magari faccio un giro dietro casa partendo alle 13 che il tempo dovrebbe reggere almeno fino a sera.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Presenti in questa notte stellata alle Cavrelle sul monte Maddalena in cinque:
io...Vittorio...MicheleMagico...MichelePuddum...e il fantasma Formaggino...che da tanto tempo non vedevo in bici!!!

E' riapparso dal nulla facendoci la gradita sorpresa di fare una notturna con noi.

Forse perché alla fine della salita, ci aspettava una caldo piatto di pasta e fagioli??? E anche la torta di amaretti???

Notturna molto fredda con una temperatura di -7°. Siamo saliti dal Sentiero Vita e poi abbiamo deciso di proseguire per asfalto per il troppo ghiaccio in terra. Dopo esserci scaldati alla stufa delle Cavrelle, siamo scesi poi dal sentiero n. 9 che finisce al Convento delle Suore (senza passare a salutarle) e poi via, tutti a casa a nanna.
Grazie ai presenti per la compagnia e alla prossima! Buonanotte.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Fantastica Elena .... Hai già detto tutto ... Ringrazio anche io Santa Lucia che ci ha regalato la presenza di Seby ... Bella divertita con tutti voi, alla prossima ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo