.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
Raga..... Ma che culllllll..... Nn ho mai vinto un ostis nemmeno alla fasta del parroco ....:smile: vorrà dire che vi farò fare un giro con le scarpe nuove ...:celopiùg:

:smile: allora già che ci sei taglia la punta delle tue belle scarpette nuove, così possiamo provarle tutti senza il rischio che siano piccole :rosik: grande magico :celopiùg:

p.s. se posso consigliarti non prendere le Freeride o le Minnaar (come le mie) perchè devo dire che non sono la comodità fatta a scarpa, almeno dal mio punto di vista... visto il tipo di uso e di giri che facciamo noi soprattutto!

http://www.mtb-forum.it/test-5-10-minnaar-vs-5-10-maltese-falcon/
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


grandissima divertita sabato con ottima compagnia... grassie a tutti o-o ( tutte le foto )


image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Belle!
@Nomad 42: mi piacerebbe averle tutte per ricordo, non è che magari le carichi online da qualche parte? :-)

il link del fotoalbum del forum che ti ha dato il gigi l'avevo gia inserito prima della foto di gruppo

per averle più grandi prova qui che sono a 1600 x ... fino a che non le cancellerò, ho deciso di non pagare picasa per altri giga!

purtroppo quando le copio da picasa ad una cartella del PC mi si riducono a 1024 alcune e a 800 o 900 e rotti altre e non so proprio come porre rimedio... apro picasa con explorer ma fino a poco tempo fa l'aprivo con firefox e da li le foto le copiavo in cartella tutte a 800 :nunsacci:... di buono c'è che ho migliorato! :smile:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Ciao ragazzi/e

Per Venerdì 7 Dicembre abbiamo organizzato..
"La gran magnata di fine anno"

52.gif


Gara non competitiva per amanti della mountain bike, il giro prevede antipasto, due primi, due secondi, contorni, vino e acqua, dolce e caffè....
Questa volta la partecipazione prevede un costo di € 25,00.

  • Km............0
  • Dislivello.....Nullo
  • Partenza....Ore 20:00
  • Arrivo........Speriamo di arrivare..
  • Luogo........Via Orzinuovi 58 Brescia
  • Ristorante...La Vela

Mi raccomando non portate cibo, mangeremo con i piedi sotto il tavolo!
Se piove mangeremo ugualmente!
Dovremmo avere una sala nostra.

La mtb Bresciana è a tavola non puoi mancare! :magna:
Per prenotazioni entro Domenica 2 Dicembre

[email protected]
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Si più o meno come il 3 della Madda, ovviamente dovresti provare, a volte anche più impegnativi.. Ma tutto fatto per divertirsi, nessuno obbliga, l'importante é non essere troppo diversi, altrimenti ci si aspetta anche le mezzore..

Allora bisogna vietarlo ai frontisti!!! :rosik:

Ora che il delirate mese di Novembre è finito arrivano pioggia e freddo...mi toccherà andare alle Canarie :i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Allora bisogna vietarlo ai frontisti!!! :rosik:

Ora che il delirate mese di Novembre è finito arrivano pioggia e freddo...mi toccherà andare alle Canarie :i-want-t:
vietato ai frontisti!? vietato nella testa!!! perchè una front non è sempre così dedeabilitante come si crede, anzi, in percorsi tecnici medio-facili come quello di ieri la front è ancora più governabile e divertente... va solo un pochino più piano!

pioggia e freddo!? :nunsacci: anche qui conta la testa!!!

PS: comunicazione di servizio

avrei bisogno per il report in veneto dei nikname dei partecipanti pssibilmente in ordine di ponte da sx a dx, non ricordo bene alcuni... grazie
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo