.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
img0443e.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

il prossimo giro direi da queste parti......ovviamente con vista dall'alto
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Per cominciare, una nota di merito al gruppo di ieri che ha brillato per tenacia, simpatia e capacità nell'ingollare schegge di formaggella:hahaha:. Un "bravo" ad Andrea, per le foto (in attesa del filmetto del Magico), ad Aldo, per l'abnegazione, e a Miki, per la tecnica in discesa: davvero una bella sorpresa vederlo danzare tra pietre e gradini con assoluta sicurezza:freeride: nonostante sia all'inizio della sua esperienza da all-mountainer. Questo mi da' l'ulteriore conferma delle virtu' delle 29er in generale e della Stumjumper nella fattispecie: se volete/dovete cambiare la vostra bici, meditate, gente, meditate:il-saggi:
Passiamo ai programmi::i-want-t:
-mercoledì 17:30 presso parcheggio ITIS per giretto in zona Campiani-Collebeato. Meteo: poco nuvoloso, 22°-19°
-W.E.:sono in attesa di una risposta da "Mensi Autotrasporti" per fare il Tour del Guglielmo (Croce di Marone-Redentore-Stalletti-Caregno-Inzino). Oggi sono andato a fare due passi in Caregno ed ho studiato il sentiero che scende dal Passo del Sabbione: sono rimasto folgorato, dobbiamo provarlo a tutti i costi!
Se non si riesce a concretizzare il trasporto e se Tiziano non riesce a liberarsi appoggio la proposta di girare sul Lago; itinerari ce ne sono a iosa; mi piacerebbe rifare il Rif. Pernici, con partenza da Pieve di Ledro (discesa descritta da Milzo come una delle piu' belle) :celopiùg:. Meteo: sole, 9°-14°
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Per cominciare, una nota di merito al gruppo di ieri che ha brillato per tenacia, simpatia e capacità nell'ingollare schegge di formaggella:hahaha:. Un "bravo" ad Andrea, per le foto (in attesa del filmetto del Magico), ad Aldo, per l'abnegazione, e a Miki, per la tecnica in discesa: davvero una bella sorpresa vederlo danzare tra pietre e gradini con assoluta sicurezza:freeride: nonostante sia all'inizio della sua esperienza da all-mountainer. Questo mi da' l'ulteriore conferma delle virtu' delle 29er in generale e della Stumjumper nella fattispecie: se volete/dovete cambiare la vostra bici, meditate, gente, meditate:il-saggi:
Passiamo ai programmi::i-want-t:
-mercoledì 17:30 presso parcheggio ITIS per giretto in zona Campiani-Collebeato. Meteo: poco nuvoloso, 22°-19°
-W.E.:sono in attesa di una risposta da "Mensi Autotrasporti" per fare il Tour del Guglielmo (Croce di Marone-Redentore-Stalletti-Caregno-Inzino). Oggi sono andato a fare due passi in Caregno ed ho studiato il sentiero che scende dal Passo del Sabbione: sono rimasto folgorato, dobbiamo provarlo a tutti i costi!
Se non si riesce a concretizzare il trasporto e se Tiziano non riesce a liberarsi appoggio la proposta di girare sul Lago; itinerari ce ne sono a iosa; mi piacerebbe rifare il Rif. Pernici, con partenza da Pieve di Ledro (discesa descritta da Milzo come una delle piu' belle) :celopiùg:. Meteo: sole, 9°-14°

Già, proprio un bel giro quello di sabato!!!! Da rifare senza dubbio!!!
- per mercoledì sera dovrei esserci, salvo imprevisti di lavoro.. forse c'è anche Marchino con la mia vecchia XC, ma se la cava bene comunque
- per il w.e., visti i buoni presupposti di quanto previsto, preferirei di gran lunga barattare la salita in madda di domenica con il giro del sabato!!! Quindi, salvo impegni famigliari, direi che resto disponibile per il sabato, mentre per domenica ci si vede direttamente al tavolo...

P.S. oggi davano massime di 16 gradi... io ne ho visti segnati 21... perciò abbiate fiducia di questo sole di ottobre, che anche se non s'alza bene, scalda ancora tanto! Anche sabato si stava molto bene, anzi in discesa abbiamo avuto caldo..

Ciao a tutti!!!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Per mercoledì, scuola permettendo, dovrei esserci! per il week end quindi si girerebbe sabato sul lago e poi domenica maddalena + spiedo? se ho capito giusto va benissimo anche per il w.e. :celopiùg:

Si bravissimo.........spiedo da leccarsi le orecchie ...come il giro di sabato.....hehehehe......

p.s. sono in difficolta' con il video.... il p.c. è come me...POCA MEMORIA...:smile:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Hai ragione, mi spiace ma c'è stato un imprevisto: Ho portato mia moglie in ospedale a fare un monitoraggio perchè si sentiva la pancia troppo dura.
...è in dolce attesa....:cucù:

Cmq, ho letto che vi trovate mercoledì, non mancherò.
mi congratulo con te e ti faccio tanti auguri.........inoltre ti ringrazio per aver risposto....il problema è che in questo periodo ormai la sera arriva presto e alle 17.30 orario di ritrovo,è molto tirato...alle 19.30 è buio e aspettare chi non viene diventa un po' penalizzante...basta saperlo e organizzarsi...magari mercoledi ci scambiamo il cell.:celopiùg: grazie ancora.....:prost:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Considerato che il tempo a disposizione è poco (alle 18:45 c'è quasi buio), suggerirei di trovarci, invece che all'ITIS, al ponte di Collebeato, anzi subito dopo a sinistra, dove c'è il parcheggio della farmacia. OK? Chi viene dia un cenno, così sappiamo se c'è qualcuno da aspettare o ha bisogno di un passaggio-auto.
Carlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo