Ma mi vuoi proprio veder soffrire?mancavi solo tu oggi............
Troppo hard for me ...
Complimenti per la recensione e per le bellissime foto ... da poster !
Che biricchini però quei tre in impennata
Ma mi vuoi proprio veder soffrire?mancavi solo tu oggi............
Ma mi vuoi proprio veder soffrire?
Troppo hard for me ...
Posta le foto su Flickr Cosi posso scaricarmele e vederle anche i filmati ci metti 3 minuti esiste sezione apposita byMa mi vuoi proprio veder soffrire?
Troppo hard for me ...
nomino Andry fotografo ufficiale.........
Per cominciare, una nota di merito al gruppo di ieri che ha brillato per tenacia, simpatia e capacità nell'ingollare schegge di formaggella. Un "bravo" ad Andrea, per le foto (in attesa del filmetto del Magico), ad Aldo, per l'abnegazione, e a Miki, per la tecnica in discesa: davvero una bella sorpresa vederlo danzare tra pietre e gradini con assoluta sicurezza nonostante sia all'inizio della sua esperienza da all-mountainer. Questo mi da' l'ulteriore conferma delle virtu' delle 29er in generale e della Stumjumper nella fattispecie: se volete/dovete cambiare la vostra bici, meditate, gente, meditate
Passiamo ai programmi:
-mercoledì 17:30 presso parcheggio ITIS per giretto in zona Campiani-Collebeato. Meteo: poco nuvoloso, 22°-19°
-W.E.:sono in attesa di una risposta da "Mensi Autotrasporti" per fare il Tour del Guglielmo (Croce di Marone-Redentore-Stalletti-Caregno-Inzino). Oggi sono andato a fare due passi in Caregno ed ho studiato il sentiero che scende dal Passo del Sabbione: sono rimasto folgorato, dobbiamo provarlo a tutti i costi!
Se non si riesce a concretizzare il trasporto e se Tiziano non riesce a liberarsi appoggio la proposta di girare sul Lago; itinerari ce ne sono a iosa; mi piacerebbe rifare il Rif. Pernici, con partenza da Pieve di Ledro (discesa descritta da Milzo come una delle piu' belle) . Meteo: sole, 9°-14°
ti abbiamo aspettato stasse per il giro..........nn ti abbiamo visto...
Per mercoledì, scuola permettendo, dovrei esserci! per il week end quindi si girerebbe sabato sul lago e poi domenica maddalena + spiedo? se ho capito giusto va benissimo anche per il w.e.
mi congratulo con te e ti faccio tanti auguri.........inoltre ti ringrazio per aver risposto....il problema è che in questo periodo ormai la sera arriva presto e alle 17.30 orario di ritrovo,è molto tirato...alle 19.30 è buio e aspettare chi non viene diventa un po' penalizzante...basta saperlo e organizzarsi...magari mercoledi ci scambiamo il cell. grazie ancora.....Hai ragione, mi spiace ma c'è stato un imprevisto: Ho portato mia moglie in ospedale a fare un monitoraggio perchè si sentiva la pancia troppo dura.
...è in dolce attesa....
Cmq, ho letto che vi trovate mercoledì, non mancherò.
Tantissimi Auguri felicitazioniHai ragione, mi spiace ma c'è stato un imprevisto: Ho portato mia moglie in ospedale a fare un monitoraggio perchè si sentiva la pancia troppo dura.
...è in dolce attesa....
Cmq, ho letto che vi trovate mercoledì, non mancherò.
grazie mik...sto scaricando il programma per i video....sperom
altrimenti mi faccio il mac...
....memoria...?nn ricordo di cosa stiamo parlando.....Questo programma è molto valido, legge anche gli MP4.... ma non è in grado di aumentarti la memoria....