Si,mercoledì io avrei intenzione di uscire giretto tipo campiani.....
Per mercoledì dovrei esserci anch'io... ....non vedo l'ora di vedere la nuova bimba di Nico...... ma soprattutto la sua faccia quando finiamo il giro!!!!!!!!
Si,mercoledì io avrei intenzione di uscire giretto tipo campiani.....
Vi siete fatti davvero la trippa???
pota certo! In brodo e con molto grana più un panino pucciato dentro
Per mercoledì dovrei esserci anch'io... a chi....non vedo l'ora di vedere la nuova bimba di Nico...... ma soprattutto la sua faccia quando finiamo il giro!!!!!!!!
Sgambatina dopo il lavoro domani .... Io direi che potremmo trovarci al solito parcheggio ITIS alle 17.30 / 40 ... Un Campiani o s. Giuseppe ... Madda aspetterei x fango sul goletto ...
Faccio di tutto x esserci ciaoSgambatina dopo il lavoro domani .... Io direi che potremmo trovarci al solito parcheggio ITIS alle 17.30 / 40 ... Un Campiani o s. Giuseppe ... Madda aspetterei x fango sul goletto ...
... domani ... ITIS alle 17.30 / 40 ...
Presente ... bici ok e ... barrette a volontà
Speriamo che asciughi un pò però ... forse sono comunque meglio i campiani, che dici?
che bello il nosepress di Gigi .....
L'unica cosa da migliorare da Gigi e lo zaino...@ Gigi.... nose-press ... veramente stiloso.
Sgambatina dopo il lavoro domani .... Io direi che potremmo trovarci al solito parcheggio ITIS alle 17.30 / 40 ... Un Campiani o s. Giuseppe ... Madda aspetterei x fango sul goletto ...
mi sa che anche sabato il tempo non sarà dei migliori che facciamo?
io avevo voglia di fare il Pernici
PERNICI....solo col bel tempo
Sono perseguitato....