.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Grazie Nico!!..appena sono abbastanza in forma facciamo la prova del 9 in Maddalena??..la tua bici poi??..si riesce a sistemare o abbandoni il mondo front e passi a una full come quei pazzi??..:-)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
....confermo,oggi bella bella giornata...onore mio pedalare con te e con tutti i ragazzi ... un ringraziamento particolare a Milzo e Gigi per la traccia...un grazie a Traian x la birrazza...grazie a Carlo che mi ha scarrozzato, grazie ad Andrea che mi ha immortalato con il video ....insomma grazie a tutti ....:celopiùg:

..io non centro proprio nulla con la traccia, quindi il ringraziamento a me non è valido e andrebbe rifatto :smile:

in compenso ringrzaio io voi tutti per la compagnia

p.s. @Traian: lezione di bresciano - ...a un certo punto ho chiesto a Milzo una cosa, dovresti tradurla in italiano: ta fala mal amo la ma?

p.p.s ....ma quanto era buona la TRIPPA ??????????????????????????????????????????????????????
 

Andry-92

Biker urlandum
proprio una bella giornata ieri ragazzi! grazie fesssssss :celopiùg: mi facevano un po' male le gambe a fine salita ma direi che ne è valsa proprio la pena!

p.s. w la trippa e grazie a milzo per il giro e a traian per la birra! :prost:

alla prossima :i-want-t:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
:arrabbiat: Vi siete fatti davvero la trippa??? Cessi!!! Il Magico ed io, lasciato Trajan a Torbole, ci siamo pippati, causa incidente,:cucù: una bella codazza da Gargnano a Salò. Comunque la "gitarella" valeva bene anche quest'ultima fatica.:il-saggi:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
bellissime foto ragazzi :celopiùg:


io ho finito il primo dei tre video che devo finire... mi sembra bello http://video.mtb-forum.it/videos/view/2226

Bravo Andrea

Regista.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo