• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Pare che, per domattina, il meteo abbia deciso di farci stare a letto. A meno di stravolgimenti dell'ultima ora, sembra che verrà giù a secchiate! Se si apre un po' un paio di orette sui pedali in zona me le faccio. Domenica sembra mica male: fino a mezzogiorno, che il pranzo di Pasqua è sacro, un giretto si potrebbe fare: se qualcuno si aggrega/propone io ci sono.
Se non ci si vede, auguro a tutti Buona Pasqua.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

In effetti con questo tempo nn si riesce a programmare .... Ci aggiorniamo tra un capretto ed un salame con uova e radicchi con sigola ...
Buona Pasqua a tutti .....
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Le mie previsioni personali parlano di un sabato con assenza di precipitazioni nella mattinata in località STINO. Continuano con una leggera pioggerella dalle 13.30 in poi mentre si sorseggia Birra e si mangia pizza......
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Le mie previsioni personali parlano di un sabato con assenza di precipitazioni nella mattinata in località STINO. Continuano con una leggera pioggerella dalle 13.30 in poi mentre si sorseggia Birra e si mangia pizza......

Sentiamo un po', hai qualche dettaglio in più?
Orario di partenza..... Ovvio che se piove di brutto resto a casa
Tipo di fondo...... Vorrebbe venire anche un mio amico con bici moolto XC
Stima per il rientro....

Grazie
Ciao
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Sentiamo un po', hai qualche dettaglio in più?
Orario di partenza..... Ovvio che se piove di brutto resto a casa
Tipo di fondo...... Vorrebbe venire anche un mio amico con bici moolto XC
Stima per il rientro....

Grazie
Ciao

allora: orario di ritrovo alle 8.30 nel parcheggio di Vesta di Idro

3 ore di salita e una di discesa

ore 13.15 alle auto e alle 13.30 pizza a Idro

Fondo in condizioni umide...PERFETTO

Tanti ma tanti tornantini stretti
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Nella traccia Carone da Riva (settembre 2011) siete scesi da un altro sentiero dal M. Carone, mi pare il 105 verso sud.
Invece sabato scorso (partenza da Biacesa) siete scesi dal 113 e 114 (V. della Scala) verso il Guìl. Giusto?
Quale di questi due è più interessante o fattibile con tecnica "humana" ?

È raccomandabile la salita da Pre di Ledro sulla forestale (421) per Leano, S. Antonio alla Malga e il Pso Guìl, o questa salita è troppo ripida?
L'altra salita Molina-Bocca dei Fortini sono gia salito tante volte e volevo capire se ci sono alternative per salire.

Mi potete dare una dritta anche per un'altra discesa dalla Baita Segala.
Vale scendere per il sentiero 104 (scende direttamente prima e dietro la B. Segala) verso Val del Singol?
Una volta siamo sceso dal 120 (vicino la Bocca dei Fortini) però questo non ci ha piaciuto molto causa sassi "meloni".
Un'altra discesa verso Val di Singol, il sentiero 117 dal Pso. Guìl sul percorso della BikeXtreme, non mi ha entusiasmato tanto nei canalloni ghiaiosi (io ero con una hard però).
Che ne dite? C'è una bella discesa dal Carone verso Val di Singol-Limone o meglio scendere verso Pregasina?

Grazie e Buona Pasqua!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

questa è la versione lunga e col tempo incerto non è consigliabile



allora: la discesa dal Carone "giusta" è quella della traccia che ti ho dato, l'altro è troppo "easy" non ne vale proprio la pena. Tra l'altro anche la discesa a tornanti non è certo "hard"

una bella discesa nella val del Singol dalle parti del Segala è il 101
http://dl.dropbox.com/u/4274772/Carone da limone.gpx

La salita a Leano è una "copada" comunque con una buona gamba e se il fondo non è viscido si può tentare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo