• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Sappiate che chi sale in macchina alle poffe o alla cocca per poi lanciarsi giù dai sentieri verso Nave mi sta veramente sui coxxni,se capiterà,spero non sfruttate le mie tracce/indicazioni......

grazie fes

Non esagerare, Mauro. Sai chi siamo, sai che amiamo la montagna e pedalare; non facciamo i "sbregasentieri" con bici da DH. Ci siamo solamente risparmiati una tabaccata di smog ( la strada della Val Gobbia non è esattamente salubre!). Comunque preferirei che tu e altri "talebani" risparmiaste le vostre ire per chi, in questo "Bel Paese", ci incula un sacco di soldi, invece che riversarle su chi va in bici in un modo diverso dal vostro. Questo atteggiamento mi sembra retrivo tanto quanto quello di chi reputa i sentieri una proprietà di chi va a piedi e li chiude alle MTB. Pensaci. D'altronde, tutti ci avviciniamo alla zona in cui poi pedaliamo con le auto, quindi? Lasciamo passare con le bici solo chi non si sposta in macchina? Ma dai!
Sinceramente dispiaciuto per questa tua infelice uscita, ti saluto amichevolmente. Carlo.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Aggiornamento per domani: ritrovo alle 17:45 davanti al Parco Castelli (vicino al Cimitero di Mompiano), destinazione S.Giuseppe.

ok presente.....


p.s. Mauro forse hai sbagliato a giudicare senza cmq sapere prima cosa abbiamo fatto, forse un messaggio privato poteva essere più indicato , magari anche per chiarici . Hai espresso un tuo pensiero ed è apprezzabile,ma forse in modo eccessivamente emotivo. Mi spiace . Forse del mio dispiacere nn te ne può fregare molto ,pazienza sappi cmq che nonostante il tuo pensiero non mi sento nel torto. Buona Vita a te.
 

Andry-92

Biker urlandum
Mi permetto solo di dire una cosa sulla discussione delle macchine (che a mio parere più che una discussione spero sia solo uno scambio di battute amichevoli). L'importante è amare quello che facciamo, passare ore su una sella a faticare e sudare per potersi godere panorami spettacolari e scambiare battute con gli altri pedalatori fino alla vetta, e diciamocelo la soddisfazione di arrivare in cima e magari di raggiungere vette mai toccate è seconda a poche cose al mondo... e poi ci si diverti, magari dopo essersi mangiati un panino o una fetta di pizza (volendo esagerare torta, pasta, birra, lasagne e chi più ne ha più ne metta) a farsi una bella discesa che poi è parte della ricompensa per le fatiche precedentemente concluse. Io la vedo così e mi sembra strano discutere tra noi se alla fine amiamo la stessa cosa, andare in BICI. Quindi buone pedalate a tutti!!!

p.s. un trasferimento in macchina per evitare camion e smog mi ha fatto piacere dopo aver comunque già pedalato tutta la mattinata
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Premetto che ognuno può andare in bici come vuole e non me ne frega niente,sò che non siete dei sbregasentieri,vi conosco e mi siete pure simpatici,però mi spiace che dei buoni pedalatori come voi con la scusa dello smog si facciano portare in cima ad un monte per poi fare la discesa.
Comunque mi da fastidio che si facciano salite meccanizzate e poi si usino le tracce da me postate solo per fare la discesa(è già successo con altri biker proprio sui sentieri "di casa")........quindi almeno voi se un domani decedete di girare sui monti di nave saliteci in bici.....altrimenti solo per quella volta li mi starete sui....

polemica chiusa e ciao
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

sono contento del chiarimento perchè anche tu mi sei simpatico e ti prometto che se scendo dalle tue parti mi sgobbo la salita e, se ti trovo, ci beviamo qualcosa insieme
 

chikko

Biker popularis

Si Carlo, ti appoggio. Non apprezzo estremismi o "proprietaritarismi".
Sono sempre fonte di disagi e lacerazioni.
 

chikko

Biker popularis

Chiusa o non chiusa non si può entrare in una cristalleria con un'elefante e poi andarsene facendo finta di niente.
Secondo me esageri anche in questa tua seconda affermazione.
Non capisco quale sia il problema. Quale sia l'offesa. Quale sia l'affronto.
Mah, forse è meglio, per tutti noi, darsi all'ippica, ogni tanto, giusto per rinsavirsi un po e non ossidarsi con i piedi sui pedali ed il cervello nello zaino.
Non è un'attacco, sia ben chiaro, ma ho visto troppa gente che ha perso il senso del limite. Consiglio di leggere un articolo in proposito, scritto da Giulio Meotti su panorama del 10 Giugno 2010, e di farne tesoro.
Vi riporto solo una riga «Il pericolo della perdita del limite è allora che la coesione sociale viene meno e che la responsabilità abdica per fare posto alla miopia del piacere del momento»
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
......Il pericolo della perdita del limite è allora che la coesione sociale viene meno e che la responsabilità abdica per fare posto alla miopia del piacere del momento.....


Ti ricordi nel parcheggio di toscolano alla partenza di una gita in bici?
A torto o a ragione cercasti la rissa fisica con due persone che stavano andando a lavorare mentre noi stavamo andando divertirci,io non sono uno stinco di santo,forse tu lo sei?.........comunque su quei due o tre sentieri ci sono nato e me li sento un pò miei e mi piace vederli percorrere da chi se li "guadagna",le mie tracce le ho sempre rese pubbliche(potevo farne a meno ma mi piace condoviderle) sperando che chi le usa ne faccia buon uso(rispettando ambiente e persone) e magari seguendole anche in salita.
Ciò non toglie che mi piace dire quel che penso a volte anche sbagliando,quello che ho detto a Carlo lo direi anche al mio miglior amico.

ok ho iniziato io a rompere le balle,ma credo ormai che questo non interessi più a nessuno e vorrei chiudere qui se non vi fa niente.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bene ragazzi .... Sabato dovrebbe essere una belle giornata quindi spero di rivedervi tutti in bici la Mag con le sue gambe ....così ciciarom e Sa diertom scaricando le tensioni settimanali ....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ok, messe da parte le piccole incomprensioni, direi che è ora di proporre qualcosa di bello per sabato. Che ne dite di un super classico Passo Rocchetta, 412+Trota? Magari con qualche variante "Compagigica"?
P.S.: a pensarci bene anche un Rif. Pernici mi garberebbe di molto, come anche la compagnia di Orma
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
..........
P.S.: a pensarci bene anche un Rif. Pernici mi garberebbe di molto, come anche la compagnia di Orma

Pernici?' Pernici?....chi ha detto Pernici?

La cima d'ORO l'ho ancora nel cuore dall'anno scorso, ..ed ho anche un paio di cosine sul gozzo da provare in loco

altrimenti ho anche il desiderio di far cambiare idea sul Baremone-Breda a Carlothedentist

però mi va bene tutto, Sabato sono libero, (il pittore e il falegname vengono la sett. prox)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo