• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, vorrei chiedervi se sapete le condizioni neve per andare a fare un giro in zona lago D'Idro, più precisamente sul monte Censo.

P.S. Secondo me sul tremalzo c'è ancora troppa neve, si arriva a più di 1800m
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito


ciao....nn ti devi scusare ..nessuna intromissione anzi,qui sono tutti benvenuti... ....

be' se hai visto il video di Andrea fatto sabato scorso vedi situazione neve in val pura .... mentre zona lago d'ido situazione nn so...
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Bici provata oggi pomeriggio
Fatti 32 Km Monte Netto Capriano su e giù x il monte x il 90% sterrati
1) Impressione la ruota anteriore sembra attaccata al suolo
2) Il cambio va una meraviglia
3) Unica prova in discesa su gradini,la differenza la trovo in positivo ti rende la vita + facile
4) Provato anche gradini al contrario in salita e qui la differenza e veramente notevole con la 26
Tutto sommato x ora sono veramente contento,ovvio devo almeno provarla in Maddalena x capire la differenza in discesa
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

giovedi sera festeggiamo....bici nuova e video della settimana....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

o-o Io ci metto il capriolo ma a te tocca metterci il bere
 

mbaro

Biker superioris
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, vorrei chiedervi se sapete le condizioni neve per andare a fare un giro in zona lago D'Idro, più precisamente sul monte Censo.

Stavo pensando anch'io al Censo per un giretto da fare sabato: la quota è modesta e la discesa è per larga parte al sole.
Il dubbio, se fai riferimento all'itinerario di Milzo, è più che altro legato al Passo Zeno, leggermete più in alto e in posizione chiusa.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

L'itinerario è proprio quello, il Passo Zeno in effetti potrebbe essere ancora un pò sporco, comunque vale la pena provare.
Se riesco a tirar su un pò di gente vado sicuro, se ti vuoi e vi volete aggregare sarebbe il top.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo