.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
le protezioni servivano a tavola!!!!!!!!!:smile:

img0469il.jpg


Andrea...


img0472pg.jpg



Aldooo.....

img0473ux.jpg
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Bella giornata mi spiace x Carlo domani non riesco ad uscire oggi rotto freno posteriore già portata dal meccanico speriamo bene,mi dice che il pezzo stara via qualche settimana intanto dovrebbe montarmi freno in prestito.
Bravi tutti a mangiare oggi :smile::smile::smile::smile:
Adreaaaaaaaaaaaaaaaaaa le foto nom...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
@Aldo: beccati questa. Leggi e rifletti!
http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=5613

http://www.norco.com/bikes/mountain/29er-all-mountain/shinobi/

L'importatore è AreaB, il cui sito non funziona(!). Mi pare che ci sia un rivenditore in Viale Piave, se non ricordo male.
Ovviamente è da considerare quella con la Fox 34 da 140 di esc. che però costa un botto. Crop scrive che dove l'ha presa ne hanno un'altra del 2011 a 2800. Potrebbe essere una valida base di partenza da upgradare un po' alla volta.
Carlo.
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
@Aldo: beccati questa. Leggi e rifletti!
http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=5613

http://www.norco.com/bikes/mountain/29er-all-mountain/shinobi/

L'importatore è AreaB, il cui sito non funziona(!). Mi pare che ci sia un rivenditore in Viale Piave, se non ricordo male.
Ovviamente è da considerare quella con la Fox 34 da 140 di esc. che però costa un botto. Crop scrive che dove l'ha presa ne hanno un'altra del 2011 a 2800. Potrebbe essere una valida base di partenza da upgradare un po' alla volta.
Carlo.

Sembra la mia bici ad okkio e anche bella da vedersi bravo carlo

Qui ne parlano sul forum

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=204069&page=4

Leggevo anche della Trek http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/singletrack_trail/rumblefish/rumblefish_elite/#
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5171331 ha scritto:

E' di sicuro una bella bici, montata adeguatamente per il prezzo. Che mi piace, oltre al sistema ABP, il BB press fit e l'ammo DRCV. Meno mi piace la forca da 32 e l'angolo di sterzo. Direi che la Rumblefish sta alla Shinobi come la Stumpjumper 26 sta alla Nomad.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Stavo guardando il meteo per la settimana: bello e tiepido fino a venerdì, merdaccia da sabato. Che palle! Se qualcuno mi fa compagnia mi prendo il giovedì per fare un giro sull'alto Garda (previsti a Tremosine: 10° di minima(!) e 15° di massima!!!). Affanc..., sposto gli appuntamenti a sabato e giovedì raido felice tutto il giorno! Si vive una volta sola e voglio godermela. Unitevi.
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Stavo guardando il meteo per la settimana: bello e tiepido fino a venerdì, merdaccia da sabato. Che palle! Se qualcuno mi fa compagnia mi prendo il giovedì per fare un giro sull'alto Garda (previsti a Tremosine: 10° di minima(!) e 15° di massima!!!). Affanc..., sposto gli appuntamenti a sabato e giovedì raido felice tutto il giorno! Si vive una volta sola e voglio godermela. Unitevi.

Come faccio a dirti di no, e impossibile non resisto ............. pero Venerdi sarebbe meglio magari viene anche puddu e Tiziano :smile:

Michele se vuoi ti porto fuori la Giant a prendere un po d'aria ?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
sett.prossima possibilita' di ferie uguale a zero... spero solo che sabato non sia poi cosi brutto... Aldo se vuoi prendere la mia bici vieni pure...no problem....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5171427 ha scritto:
Come faccio a dirti di no, e impossibile non resisto ............. pero Venerdi sarebbe meglio magari viene anche puddu e Tiziano :smile:

Michele se vuoi ti porto fuori la Giant a prendere un po d'aria ?

Sei un mito! Per venerdì faccio un po' più fatica e la temp. è un po' più bassa ma per amor di compagnia posso impegnarmi. Stavo pensando a un Passo Rocchetta via Ponale:sbavon:, discesa a Pregasina:maremmac: e picchiata alla Casa della Trota:paur:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Vòpian;5171422 ha scritto:
Ti ricordi come si chiama il negozio o se vende altri marchi ?

Qui parlano del confronto tra 26 / 29 http://www.29pollici.com/faq/58-assetto-meglio-26-o-29-pollici

Aldo, perdona la franchezza, ma secondo me hai 2 possibilità per migiorare sensibilmente:
1- fai tanta ma tanta pratica = molto tempo da dedicare all'apprendimento delle tecniche da discesa aumentando i rischi di ribaltoni dovuti allo spingesri oltre i propri limiti
2- passi alla 29 full, come ho fatto io, e ti fai aiutare dalle nuove geometrie = massimo risultato in poco tempo e divertimento assicurato!

.... Se la 2 non funziona.... Sentiamo la Piaggio se fa una full con 2 ruote all'anteriore!!!! :smile::smile::smile:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Aldo, perdona la franchezza, ma secondo me hai 2 possibilità per migiorare sensibilmente:
1- fai tanta ma tanta pratica = molto tempo da dedicare all'apprendimento delle tecniche da discesa aumentando i rischi di ribaltoni dovuti allo spingesri oltre i propri limiti
2- passi alla 29 full, come ho fatto io, e ti fai aiutare dalle nuove geometrie = massimo risultato in poco tempo e divertimento assicurato!

.... Se la 2 non funziona.... Sentiamo la Piaggio se fa una full con 2 ruote all'anteriore!!!! :smile::smile::smile:

E vero se ci pensavo prima avevo già risolto eccola qua la mia futura mega biga
ape1.jpg

unica pecca ammo anteriore da 120 :smile:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Aldo, perdona la franchezza, ma secondo me hai 2 possibilità per migiorare sensibilmente:
1- fai tanta ma tanta pratica = molto tempo da dedicare all'apprendimento delle tecniche da discesa aumentando i rischi di ribaltoni dovuti allo spingesri oltre i propri limiti
2- passi alla 29 full, come ho fatto io, e ti fai aiutare dalle nuove geometrie = massimo risultato in poco tempo e divertimento assicurato!

.... Se la 2 non funziona.... Sentiamo la Piaggio se fa una full con 2 ruote all'anteriore!!!! :smile::smile::smile:
sagace il ragazoooo......hehehehe

ma le foto di Andrea.....stara' ancora festeggiando il compleanno :-x..??
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Stavo guardando il meteo per la settimana: bello e tiepido fino a venerdì, merdaccia da sabato. Che palle! Se qualcuno mi fa compagnia mi prendo il giovedì per fare un giro sull'alto Garda (previsti a Tremosine: 10° di minima(!) e 15° di massima!!!). Affanc..., sposto gli appuntamenti a sabato e giovedì raido felice tutto il giorno! Si vive una volta sola e voglio godermela. Unitevi.

È un pò presto per fidarsi dei meteorologi... Non è detto che sabato sia ancora bello, almeno fino al pomeriggio... Cmq io venerdì ho già appuntamenti fissati... Credo che se sabato danno pioggia, allora vedo di liberarmi giovedi.... Però aspetto a mercoledì per decidere
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
È un pò presto per fidarsi dei meteorologi... Non è detto che sabato sia ancora bello, almeno fino al pomeriggio... Cmq io venerdì ho già appuntamenti fissati... Credo che se sabato danno pioggia, allora vedo di liberarmi giovedi.... Però aspetto a mercoledì per decidere

Sei libero x Martedì orario pausa pranzo x giretto ?
Forse viene anche Tiziano
Posso portare una mia amica ?
nudo-bici.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo