.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ciao ragazzi, come va? e' un po' che non ci vediamo .....

Non so se avete letto di
trashcan_small.gif
JAGgate, ma non solo ... SABATO 17 NOVEMBRE NOTTURNA AL BIVACCO TESTA ---
...., ma a voi che fate le notturne, questa forse vi potrebbe interessare ....

Fim_Say ....
Me pias. Ardom se riom a vegner dale tò bande, 'na olta!:celopiùg:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Visto il week end senza pedalare avevo intenzione di fare un giro lunedì, per non aspettare la notturna di mercoledì per mettere il culo sulla sella, non ho problemi di orario, dalle 16,30 in poi va tutto bene, o di itinerario, se qualcuno è interessato poi vediamo i dettagli. :i-want-t:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Carlo peccato che non ci siano i 650b, visto l'ottimo prezzo li avrei curiosamente provati...
Trovo a vista il pneumatico molto rotondo, forse più adatto al retro....
per un ottima trazione non trovi?

TYOOSM26X225_P3.jpg
Secondo la mia esperienza, uno pneumatico dal profilo arrotondato rende più fluida la piega in curva; non so quanto questa forma possa essere utile sui terreni umidi/viscidi/fangosi per i quali è nata, comunque va proprio bene! Chissà se Maxxis (che ne è il produttore) si deciderà a produrre qualche gomma in 27,5", è un po' in ritardo rispetto agli altri.:il-saggi:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ta ghet risu' Carlo.......

ho dato una occhiatina al meteo.it sembra sabato finalmente SOLE.... che dite di fare un gran bel giro.....

Volesse Dio, non ci sto più dentro: se c'è bello un girone sopra Limone (Corna Vecia?) ci starebbe proprio bene!!!:i-want-t:
Che figata sarebbe mettere insieme ramarri, BdB del Lago e "Federici"!?:celopiùg:
Dai che domani sera ne parliamo davanti ad un fumante piatto di penne al ragù di capriolo!!!o-o
A proposito, ricordatevi di tirarmi le orecchie...:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo